E' comunque sfiga che si cuocia così, solitamente soffri ben prima di instabilità.
Tanti crash son riconducibili a gente che usa un solo cavo.
E' comunque sfiga che si cuocia così, solitamente soffri ben prima di instabilità.
Tanti crash son riconducibili a gente che usa un solo cavo.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
https://seasonic.com/locations
Qui ci sono i rivenditori autorizzati, suppongo che avranno anche i cavi di ricambio
Ultima modifica di Darkless; 10-11-21 alle 18:42
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ma se ti cuoce l'attacco sulla GPU, auguri a sostituirla...
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Nella mia esperienza tra tutti i PSU che ho avuto / assemblato per amici gli unici che ho mandato indietro sono due Seasonic di fascia altaServizio RMA eccellente, però li ho rivalutati.
A me sono saltati un Corsair RM750 che mi hanno sostituito con un RM850 perchè il 750 non era più in produzione e questo Seasonic.
Della Corsair diciamo che mi fido meno a sto punto perchè ha smesso di funzionare da solo, mentre del Seasonic probabilmente è stata "colpa" mia. Però ho la sensazione che me lo sostituiscano lo stesso![]()
La sfiga puo' sempre succedere. Io sono anni che sono innamorato dei b-quiet e mi ci trovo da Dio. Fa sempre fede la lista di Falco75 cmq.
Attaccato quello nuovo, ora tutto ha due cavi, anche la CPU!
Va tutto, nessun danno collaterale al resto dell'hardware
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Well done
Diciamo che volessi comprare una RTX3080 o roba simile fregandomene del costo fuori mercato. Ad oggi quale è lo shop che le ha più frequentemente disponibili e che comunque sia affidabile?
Caseking.de
https://www.caseking.de/pc-komponent...kkarten/nvidia
In Italia controlla spesso Nexths
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Reeko; 12-11-21 alle 07:39