Comunque per me è pura follia i prezzi delle schede di 8 anni. Vedere una 960 a 250 euro non ha senso.
Allora esprimo il mio punto di vista.
Ho venduto come scrissi un po' di tempo fa una Vega64 ancora in garanzia a 300 lepri.Con il senno di poi potevo chiederne molti di più,i prezzi che si trovano sull'ustao li conosciamo tutti.Mi sono pentito?Ni.Chiedendone 450 avrei ripreso quanto speso da nuova e allo stesso tempo avrei permesso all'acquirinte di ottenere un SV ottima ad un prezzo tutto sommato accettabile.
Ora in scatola ho una MSI 960 4Giga.Venderla a 60 euro che senso ha?Non mi cambiano la vita,piuttosto me la tengo in caso dovessero sorgere problemi con quella in uso.Se qualcuno è disposto a darmene di più in quel caso valuto l'offerta.Non si tratta di lucrarci per me ma di ottenere un guadagno sensato.
Come detto se vuoi massimo te ne dò 100 spedizione esclusa
Sul discorso prezzo: è una scheda usata uscita 6 anni fa oramai, più di tanto non si puo' chiedere in condizioni normali. Il discorso che fai ci sta, ed è sempre stato così per tutto l'hw: ad un certo punto non vale più la pena vendere. O lo fai prima che il prodotto si svaluti troppo o te lo tieni da parte come pezzo di scorta/emergenza. Anche io ho di là ancora la vecchia GTX 275, non avrebbe senso cercare di venderla oramai. Ricordo che già un almeno paio di anni fa prima del covid le 960 usate stavano poco sotto i 100 euro (anche perchè con poco di più ti prendevi una 570 nuova)
L'anomalia è la situazione attuale per quanto riguarda le GPU. Poi ovviamente dall'alba dei tempi se hai fortuna il pollo da spennare lo trovi sempre, anche senza carenza di schede.
Ultima modifica di Darkless; 02-01-22 alle 16:41