Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12855

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Il Circolino di Schede Video

Mi sono deciso a ordinare un dissipatore Noctua NH-U9s per il PC dell'attività così tolgo quello stock Intel.
    Montarlo sarà un po' una rottura (e farò tutti i backup possibili prima di aprire il PC chenonsisamai) ma almeno avrò qualcosa che si può pulire più facilmente e terrà le temperature un po' più basse durante i mesi estivi.

Citazione Originariamente Scritto da fener75 Visualizza Messaggio
    mi preoccupavano i picchi a 90 (piu che altro mi sembrano strani per il lavoro in quel momento della cpu, ma potrebbe anche essere il gioco ottimizzato a cavolo)
    comunque grazie a tutti per le info e la disponibilita'
    Ma che dissipatore usi?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 10-03-22 alle 18:22
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mi sono deciso a ordinare un dissipatore Noctua NH-U9s per il PC dell'attività così tolgo quello stock Intel.
    Montarlo sarà un po' una rottura (e farò tutti i backup possibili prima di aprire il PC chenonsisamai) ma almeno avrò qualcosa che si può pulire più facilmente e terrà le temperature un po' più basse durante i mesi estivi.

Ma che dissipatore usi?
    un arctic freezer 33

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da fener75 Visualizza Messaggio
    un arctic freezer 33
    È molto buono.

Quante ventole hai nel case e come sono orientate?

L'arctic freezer che hai ha una o due ventole (ho visto che ci sono diverse varianti su google)?

L'idea di base è che il flusso d'aria vada da davanti a dietro, quindi con due ventole davanti sul case che immettono aria e una o due dietro, possibilmente con il dissipatore e le sue ventole orientate per asecondarlo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su