La fisica non è stata ammazzata, PhysX è stato ammazzato.
Non se ne parla più perché non fanno notizia, ma gli engine ci sono e vengono usati e sviluppati...
La fisica non è stata ammazzata, PhysX è stato ammazzato.
Non se ne parla più perché non fanno notizia, ma gli engine ci sono e vengono usati e sviluppati...
AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
L'hardware dedicato non era in su un plus per nessuno.
GPGPU stava già prendendo piede e chi aveva veramente voglia di comprarsi un ulteriore scheda?
Il problema è stato provare a renderlo esclusivo. Problema più che altro per nVidia perché alla fine penso abbia vanificato l'acquisizione.
Alla fine è andato a girare anche su CPU come gli altri... del resto il vantaggio hardware andava comunque a scemare visto l'aumento dei core che abbiamo a disposizione.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 30-06-22 alle 10:01
AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB