Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
Francamente mi aspettavo di più...

Sorpreso non abbiano cambiato lo schema dei nomi... 1080... mah.
Idem, o meglio, è un cambio generazionale più o meno in linea con quelli passati, con la differenza che a questo giro è stato montato un hyper generale maggiore.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Una curiosità "accademica".

E' una mia impressione o le schede AMD hanno meno problemi con giochi più "attempati"?

Frequentando i forum di GOG.com spesso vedo che chi ha glitch vari coi vecchi giochi spesso monta Nvidia piuttosto che AMD, e nella mia esperienza personale moddando vecchi giochi vedevo sempre qualche "fix" mirato alle schede Nvidia, tipo quello per i font in X-wing Alliance che risulterebbero corrotti o comunque poco leggibili con le schede Nvidia (io dopo la TNT2 ho sempre avuto schede ATI/AMD e non ho mai avuto questo problema), e adesso vedo tanta gente con schede Nvidia che ha problemi con Shadows of the Empire (essenzialmente gli va troppo veloce) mentre io con una Radeon 7770 non ho avuto problemi.
C'è da dire che AMD/ATI quando interrompe il supporto ad una generazione, interrompe lo sviluppo dei driver, di conseguenza se utilizzi una scheda datata, ti ritrovi un driver datato che, se normalmente potrebbe essere un mezzo problema, quando ti ritrovi a giocare a roba vecchia probabilmente è invece un vantaggio.
Anche nvidia ha un trend simile, ma la forbice è molto più ampia perchè, ad occhio, interrompe il supporto molto successivamente rispetto ad amd.