Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Il Circolino di Schede Video
Volendo prendere qualche sdoppiatore per le ventole (così tolgo quell'adattatore molex per la seconda ventola frontale e mi premunisco per aggiungerne un'altra dietro) avevo aggiunto una ventola aggiuntiva per il dissipatore per raggiungere la soglia dei trenta Euro su Amazon.it ed è arrivata prima la ventola:
Adesso le minime toccano i 30° (prima le punte minime in idle erano sui 32°), non strettamente necessario ma tutto fa brodo.
Ora aspetto gli sdoppiatori, ma a giudicare dal tracking prima della settimana prossima non se ne parla, ero quasi tentato di usare quello incluso con la ventola ma poi avere la ventola pronta nella scatola per una settimana mi avrebbe fatto venire l'ansia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.