Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Il Circolino di Schede Video
Meno male che poi l'ho fatto il trapianto di dissipatore perché le RAM avevano la plastichina antigraffio sul logo di cui non mi ero minimamente accorto durante l'assemblaggio e le ho tolte prima che si sciogliessero nei contatti o qualcosa del genere.
Ho pure sistemato meglio i cavi.
Non ho avuto bisogno di togliere l'alimentatore per assicurarmi che la piastra stesse a posto, uno dei margini era sulla piastra della scheda quindi non è caduta sull'alimentatore, è bastato stare un minimo attenti mettendo le viti del sistema Secufirm2 per AM4.
Dopo la pulizia del dissipatore ho notato che c'era dell'ossido sulle lamelle, probabilmente troppa aria di mare.
Però adesso la temperatura è scesa apprezzabilmente, ha toccato un minimo di 36 gradi e sta stabilmente tra i 39 e i 40.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.