Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12855

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma non penso che l'acquirente medio AMD sia altrettanto disposto a cacare soldi extra...
    Qui si sommano gli "utenti medi AMD" e quelli che non riescono a trovare 5070 a prezzo decente e si "accontentano" delle 9070.
    Secondo mè sarà pieno di gente disposta a sborsare fino a un 100/150 euro in più, non mi stupisco di nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Qui si sommano gli "utenti medi AMD" e quelli che non riescono a trovare 5070 a prezzo decente e si "accontentano" delle 9070.
    Secondo mè sarà pieno di gente disposta a sborsare fino a un 100/150 euro in più, non mi stupisco di nulla.
    Ma guarda, io volevo prendere una 5070ti ma quando mi sono reso conto che era ancora una volta la solita fregatura nVidia, e con prezzi folli, mi sono deciso ad andare su AMD... Anche perché leggo in giro che ormai fioccano i mod per passare da DLSS a FSR 3.1 e di conseguenza a FSR 4, che rispetto al 3.1 è incredibile.

Con questa sto a posto altri 5 anni, visto che gioco a 2k, e tanti saluti al secchio

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Christof Visualizza Messaggio
    Ma guarda, io volevo prendere una 5070ti ma quando mi sono reso conto che era ancora una volta la solita fregatura nVidia, e con prezzi folli, mi sono deciso ad andare su AMD... Anche perché leggo in giro che ormai fioccano i mod per passare da DLSS a FSR 3.1 e di conseguenza a FSR 4, che rispetto al 3.1 è incredibile.
    Con questa sto a posto altri 5 anni, visto che gioco a 2k, e tanti saluti al secchio
    .... e qui si ritorna al mio discorso prima: AMD ha decisamente cambiato le carte in tavola a stò giro. La differenza radicale è che se prima lato RT/RTX e FSR/DLSS erano non solo parecchio indietro ma offrivano una tecnologia scadente oggi sono sì sempre distanti da Nvidia ma quella che ti danno di suo è una tech più che discreta quindi complice la situazione di mercato delle 5000 in molti sono disposti ad "accontentarsi" e virare sulle rosse. Lato raster poi non parliamone, sono andati ben oltre le aspettative.

In tutto ciò continuo a pensare ai commenti dei fanboy verdi letti in giro il giorno in cui il giacchetta/capitan america de noaltri fece il suo show di presentazione delle 5000 e mi faccio delle gran risate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su