Ma guarda, io volevo prendere una 5070ti ma quando mi sono reso conto che era ancora una volta la solita fregatura nVidia, e con prezzi folli, mi sono deciso ad andare su AMD... Anche perché leggo in giro che ormai fioccano i mod per passare da DLSS a FSR 3.1 e di conseguenza a FSR 4, che rispetto al 3.1 è incredibile.
Con questa sto a posto altri 5 anni, visto che gioco a 2k, e tanti saluti al secchio
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
.... e qui si ritorna al mio discorso prima: AMD ha decisamente cambiato le carte in tavola a stò giro. La differenza radicale è che se prima lato RT/RTX e FSR/DLSS erano non solo parecchio indietro ma offrivano una tecnologia scadente oggi sono sì sempre distanti da Nvidia ma quella che ti danno di suo è una tech più che discreta quindi complice la situazione di mercato delle 5000 in molti sono disposti ad "accontentarsi" e virare sulle rosse. Lato raster poi non parliamone, sono andati ben oltre le aspettative.
In tutto ciò continuo a pensare ai commenti dei fanboy verdi letti in giro il giorno in cui il giacchetta/capitan america de noaltri fece il suo show di presentazione delle 5000 e mi faccio delle gran risate.