Confermato che non sono sassi.
Purtroppo non ho potuto spolverare perché ci sono ospiti nelle stanze d'albergo adiacenti al mio appartamento e col cavolo che mi mettevo col pennellino all'una di notte:
Il case era leggermente deformato in corrispondenza della GPU e non avevo lo spazio per posizionare le viti quindi fissare la scheda e il sostegno è stato abbastanza complicato.
I cavi pure sono stati abbastanza seccanti da mettere a posto, per ora li sto tenendo così:
Si accettano consigli, almeno finora il computer non è esploso.
Confronto con la vecchia GPU giusto per dare un'idea, è la prima volta che prendo un simile mostro di scheda e ho voluto documentare:
A quanto pare hanno aggiunto dei supporti per la parte posteriore del dissipatore perché quella che ha recensito Gamer Nexus aveva la coda del dissipatore piegata perché non aveva alcun appoggio mentre questa ha due sostegni collegati alla piastra di supporto:
Ho fatto un po' il benchmark con Monster Hunter Wilds tutto sparato al massimo con framegen e upscaling disattivati:
La vecchia scheda senza raggiotraccia e con dettagli più bassi (sempre senza framegen e upscaling):
Non sembra comunque avere quel problema all'hotspot di alcuni esemplari:
![]()