Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro nvidia tra poco farà uscire la 1060 che di fatto si posizionerà nella medesima fascia di prezzo con prestazioni pari o un pelino superiori alla 980..quella sarà la diretta concorrente della 480,non la 1070/1080
    anche io lo penso, perchè ora sulla fascia di quel prezzo non terrà più una 970/980.

1060 che alza l'asticella delle prestazioni (rispetto ad una 960), si inserisce su 250/300 euro... e se vuoi di più sali verso le 1070 e 1080.

Per me l'anomalia vera è stata la 970 (e per quello ha avuto tanto successo): uscì ad un prezzo concorrenziale, in pratica già una fascia alta.

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    anche io lo penso, perchè ora sulla fascia di quel prezzo non terrà più una 970/980.

1060 che alza l'asticella delle prestazioni (rispetto ad una 960), si inserisce su 250/300 euro... e se vuoi di più sali verso le 1070 e 1080.

Per me l'anomalia vera è stata la 970 (e per quello ha avuto tanto successo): uscì ad un prezzo concorrenziale, in pratica già una fascia alta.
    Già, la 970 imho è la migliore scheda che sia uscita negli ultimi anni, con un rapporto prezzo/prestazioni eccellente, e se si gioca solo in fullhd può ancora tranquillamente reggere per un altro annetto visto che le dx12 sono ancora allo stato iniziale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su