quante menate.
Io uso il Vsinc e non mi sono mai accorto di tutti questi problemi.
Gioco benissimo, nom i sono mai accorto di niente.
quante menate.
Io uso il Vsinc e non mi sono mai accorto di tutti questi problemi.
Gioco benissimo, nom i sono mai accorto di niente.
Ultima modifica di Govny; 11-07-16 alle 12:50
Anche io lo usavo prima nel mio precedente monitor e avendo l'occhio "buono" spesso vedevo cose che non mi convincevano, tipo tearing, stuttering senza senso ecc...
Proprio per questo quando si cominciò a parlare del G-Sync iniziai a seguire con molto interesse la cosa.
Non mi andava ad esempio vedere il mio PC che mi sfornava 60 e passa fps, e poi trovavo l'esperienza inaccettabile vedendo Uncharted sulla TV a 30 fps: perchè lì sembra tutto così fluido anche con sti cazzo di 30 fps mentre su PC mi sembra di avere una pietrolina nell'occhio che dà fastidio?
Il problema è proprio nel monitor.
Quando poi mi ritrovo a giocare OGGI con 30 fps cappati in Rise of the Tomb Raider e notare che la fluidità del tutto equivale a giocare a Uncharted 2 sulla TV di una PS3 (ovvero, se non te lo dicono manco ci credi siano davvero 30), in più senza tearing... beh... quelli che dicono che poi non tornano indietro sono come quelli che dopo avere provato un 144HZ dicono di non volere più tornare indietro ai 60.
Giusto, dopo controllo cosa ho impostato
Gua dipende dall'hardware e dal gioco.
Col vecchio hardware che avevo era da tenere off altrimenti uscivo pazzo, col nuovo è da tenere on perché altrimenti quando cappa i 60fps divento epilettico per il tearing.
Poi ci sono quei giochi strani, tipo un path of exile in isometrica che ha quel calcolo/effetto particolare che in certi istanti sbrocca e fa proprio lo slideshow da 5-10 fps
Sent from out of space lost in time