Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    L'unico dubbio è che proviene dal Marketplace, per cui l'assistenza Amazon non c'è.

Se hai problemi devi passare tutto per il venditore.
    si che ce l'hai, ho contattato il servizio clienti amazon..ho l'assistenza da A a Z quindi se l'articolo non arriva mi rimborsano..è in caso di problemi sull'articolo per il quale devi fare valere la garanzia che devi vedertela con il venditore ma comunque il servizio clienti ti dà una mano a risolvere il problema, mi era successo in passato con un ereader preso da un venditore esterno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Spero con tutto il cuore che ti vada bene solo che non è la prima volta che rivenditori terzi mettono la 1070 a 300 e le 1080 a 500... Per ora non sono mai arrivate a nessuno. Conta pure che il venditore ha 0 feedback.. Io personalmente non ci proverei nemmeno. Però vedi mai che ti arriva hai fatto il colpaccio eh

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
    se non dovesse arrivare amazon mi rimborsa

- - - Aggiornato - - -

e mail appena arrivata da amazon:
    Gentile Federico,

A seguito della tua chat , ti informo che gli acquisti effettuati su Amazon Marketplace attraverso Amazon.it possono beneficiare della Garanzia dalla A alla Z qualora rispettino le condizioni previste.

Al seguente link potrai trovare le informazioni su come effettuare il tuo ordine Marketplace attraverso Amazon.it:

https://www.amazon.it/effettuare_ordine

La Garanzia A-Z si applica infatti in caso di articoli acquistati da un venditore terzo attraverso Amazon.it nelle seguenti ipotesi:

- mancata consegna degli articoli
    - articoli danneggiati, difettosi o non conformi alla descrizione fornita dal venditore
    - mancato rimborso da parte del venditore in caso di reso dell'acquirente

In questi casi potrai inviare un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z.

Nel tuo reclamo dovrà essere indicata una delle seguenti condizioni:

• Hai effettuato il pagamento ad un venditore di Amazon.it, ma il venditore non ha rispettato il termine massimo di consegna dell'ordine pari alla data di consegna prevista più 3 giorni lavorativi, o sono trascorsi in totale 30 giorni dalla data dell'ordine
    • Hai ricevuto l'articolo, ma risulta difettoso, danneggiato o non corrisponde alla descrizione fornita dal venditore
    • Hai restituito l'articolo al venditore, come da precedente accordo tra te e il venditore, ma quest'ultimo, dopo aver ricevuto l'articolo, non ha rispettato gli accordi e non ha effettuato il rimborso
    • Hai restituito l'articolo ad un indirizzo estero, come indicato dal venditore, ma il venditore non ti ha rimborsato le spese di reso.

Ti ricordiamo che prima di inviare il reclamo, è necessario contattare il venditore. Per contattare il venditore, clicca su "I miei ordini" ne "Il mio account" e poi clicca su "Contatta il venditore" accanto all'ordine.

Concedi al venditore tre giorni lavorativi per trovare una soluzione al tuo quesito.

Potrai inviare un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z solo se il venditore non risponde o se ha risposto, ma ti ha proposto una soluzione che non ti soddisfa.

Per ulteriori informazioni sulla Garanzia dalla A alla Z, visita le nostre pagine di aiuto cliccando su questo link:

https://www.amazon.it/A_alla_z

A presto su Amazon Marketplace.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    ripeto, io venendo da una 7970 ho preferito puntare su qualcosa che non abbia un prezzo esorbitante e mi dia buone prestazioni in tutti i giochi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    La Radeon HD7970 era fascia alta\top, se vieni da quella vuol dire che "non ti accontenti" quindi ben venga se prendi una scheda video che dia un notevole distacco di prestazioni dalla tua attuale

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, quindi tra 4 anni una 1060 i 30 me li reggerà ancora, spero
    Io ho ancora la Radeon 7970 (la versione revisionata, quando uscirono le Ghz edition) mi ci trovo benone, l'ho comprata tre anni fa ma uscì un anno prima, quindi ha in tutto quattro anni... e non ho idea di cambiarla nei tempi recenti salvo temporali che friggano qualcosa e mi auguro veramente che duri a lungo, mi accontento benissimo di abbassare i dettagli

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non mi fiderei molto, ma comunque quando ho guardato io già non c'era più, ora sta a 488€ mi pare
    Appunto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su