Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
Sottoscrivo.

Vi segnalo intanto che con la nuova GTX 1080 ho riscontrato i seguenti fastidi:
1) Impostanto 144hz soffre del bug, ormai risolto con la serie GTX9XX, che non fa calare al minimo le frequenze nel desktop: il core clock rimane circa sui 1200mhz. Problema noto e diffuso, pare, sicuramente sarà risolto da nvidia in futuro, però rompe il cazzo.
2) Impostando 144hz soffre di flickering. E' un problema driver, risolvibile reinstallandoli, me l'ha fatto 2 volte a seguito di aggiornamenti di windows. Problema noto e diffuso, pare, sicuramente sarà risolto da nvidia in futuro, però rompe il cazzo. (cit.)
3) Ho una strana sensazione di input lag, voglio verificare meglio ma da una prima googolata non sembro essere l'unico.Problema noto e diffuso, pare, sicuramente sarà risolto da nvidia in futuro, però rompe il cazzo. (cit.) (cit.)

Ok è uscita da poco, ok è abbastanza comune guardando al passato che vengano fuori problemini relativi ai driver con i nuovi prodotti, però oltre ad essere scocciato perchè uno paga 700€ e poi si deve anche rompere il cazzo, mi puzza che delle MILLEMILA recensioni di siti che fanno questo di lavoro, NESSUNO ha accennato a niente di tutto questo... tutti fortunati?!
Annammo bene, e quelli che hanno speso 1200 € per la titan?stessi problemi?