Non so dove prendano i dati ma chiunque nel settore non se la passa bene, i fornitori diminiuiscono il personale, i produttori riducono gli stabilimenti, i negozi chiudono....mah

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
Nere, una cosa sul tuo monitor dell: non mi sembra 144hz, giusto? Come ti trovi? Io ho questo ma è piccino, calcolando che non abbiamo tv a casa e pensavo a un 27", ma vorrei che fosse ips e che avesse l'audio incorporato. I 144hz fanno davvero la differenza? Per certo lo vorrei 1440p, ma sui 400€ e rotti è dura...
Io mi trovo da dio con il mio monitor, tra 60Hz e 144Hz sinceramente non noto una differenza tale da spingermi a cambiarlo.

Mi sa che comunque devi spendere minimo 500€ per un 27" 2k decente

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
Tutte quelle caratteristiche in 400€ più che dura è proprio impossibile al momento. Devi scendere a compromessi, o sulla risoluzione o sugli HZ se vuoi stare sui 27" a quel budget, oppure aumentarlo un pochetto.
Personalmente ti consiglierei uno di questi due al momento:
27" 1440p 165hz IPS GSYNG Speakers AOC AG271QG 675€ su amazon
27" 1440p 144hz TN freesyng Speakers AOC AG271QX 490€ su amazon
Sono entrambi molto interessanti, il primo perchè è il più economico in commercio con tutte le tecnologie TOP del momento; il secondo perchè rapporto qualità/prezzo è imbattibile per il gaming, visto che TN per giocare è comunque eccellente e il freesync è un gradito plus, dato che praticamente te lo regalano.
Già