Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
Io ho visto molto consigliato l'asus vc239h . E un ips ma dicono che ha un input lag basso. Che ne pensi? Altrimenti ho visto l aoc e2460h tn, e il samsung s24e370 con freesync. Il benq da te linkato non lo conoscevo mi informo
Tra quelli che hai detto andrei dritto sull'asus vc239h, non pensavo rientrasse nel budget uno schermo IPS

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
Comunque il tasto share su geforce experience non c'è. Ho spulciato su internet e pare anche tanti altri abbiano sto problema, ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
Alternative?
Ma un video di 20 secondi col cellulare? E' un metodo un po' grezzo ma dovrebbe fungere all scopo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
Ciao, avrei intenzione di cambiare la mia adorata Radeon hd 7870 (2ghz ram) perché comincia a faticare con i giochi (Ark, ad esempio). Cosa potrei prendere?

Il procio è un 3570 (non k) e gioco in full hd su un ips 23" (LG)

Non ho intenzione in tempi brevi di cambiare procio o monitor e quindi vorrei qualcosa che mi permetta il salto di qualità senza svenarmi con investimenti che sarebbero castrati dal resto dei componenti...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Budget? Io andrei sulla GTX1060 6gb oppure RX 480 in base a se preferisci AMD o nVidia