Oddio, io veramente con una 7850 The Witcher 3 me lo sono goduto senza troppi patemiChiaro che molto spesso scendeva a 30fps se non sotto e la cosa mi faceva lacrimare gli occhi dal nervoso, però va beh per quel gioco questo e altro
Adesso con la RX 480 me lo sto godendo a 60fps *.*
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Pure io sto giocando a The Witcher 3 in questi giorni, ho preso la goty scontata su steam durante le festività, davvero figo![]()
花は桜木人は武士
Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.
Io invece mi sto godendo il 2, tra qualche mese inaugurerò pure il 3 che ho preso anche io sotto Natale, GOTY, a 18€ sudati
Io continuo a preferire un articolo con tabelle ad uno scemo che parla...
Beh, bulldozer è stato una sciagura per AMD, adesso loro, ripeto loro, dicono che ryzen si rigira skylake e compete con kaby lake a 1500 dollah di meno. Speriamo, che dobbiamo dire, Intel si stava grattando da un po' di tempo, la concorrenza seria abbassa i prezzi...A volte
Raga un consiglio: a casa ho 2 pc, uno che accendo solo per giocare ed editare, l'altro acceso 24/7 per download, websurfing, netflix, ecc... Questo secondo pc attualmente ha una sapphire 7750 ultimate, scelta al tempo perchè sprovvista di alimentazione addizionale e totalmente passiva. Ora mi domando, che schede video ci sono attualmente paragonabili a questa? Intendo sprovviste di alimentazione addizionale 6pin e passive (almeno fino ad una certa temperatura, vedi le msi gaming)? Vorrei aggiornarla con quelcosa che abbia più di 1gb di vram...
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Ma vuoi usarlo per farci altro?
Saporadicamente ci uso Photoshop e CAD, cosa che potrei fare anche nel pc grosso chiaramente, e anche se faccio cose non impegnative mi sono accordo che questo gb di ram inizia ad arrivare al limite. Complice il fatto che anche i driver AMD la digeriscono male, infatti la rilevano come R7 200 series (che non è), vorrei iniziare a valutare qualche alternativa intorno ai 100€, se ci sono![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
La GPU Cape Verde della 7750 è stata riciclata nelle R7 250.
E' normale che te la veda così.