Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Non esagero affatto. Sul mercatino dell'usato di hwupgrade (unica vera fonte di riferimento per i prezzi dell'usato in italia) ci sono diverse gtx 970 in vendita a 150€ senza alcun interessato.
    Ecco alcuni esempi:
    140€ + 10€ di spedizione : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=970
    160€ spedita: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=970
    150€ + spedizione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=970
    Volendo posso continuare...

Come vedi, interessati pochi/niente. Le ultimissime 970 vendute, sono andate via per 130€ appunto, mentre le GTX 980 sui 180-190 in base al modello.
    La gente che le vende a 130 sono i bambini che le svendono. La mia l'ho venduta letteralmente neanche 1 mese fa a 180 dopo un paio di settimane di pazienza, e sai perchè? Perchè ho mantenuto tutti gli scatoli originali, l'ho fotografata ed ho fatto una descrizione decente del prodotto.

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Porca miseria, mi ritiro giù ieri the witcher 3, giocato l'ultima volta ad inizio inverno, e stava sui 70 gradi.

Ieri, 83 gradi fissi, con ventole al 74%, gtx 1060, con 26 gradi di temperatura fuori, e no condizionatore.

Mollato il gioco subito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    83 gradi non sono un problema. Sono tantini per essere una 1060 non OC, però - la mia 1080 + OC arriva ad 80. Ma alla fine è solo un numeretto puramente "estetico", a parte il rumore delle ventole non cambia nulla alla scheda, che fino a 90+ stai proprio tranquillo.

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Uhm.
    Mai provato, dovrei installarlo e vedere che fa. Comunque con msi afterburner vedo ventole al 75% e 83gradi, penso sia affidabile.

Se peggiora amen, porto il pc in assistenza, ha nemmeno 6 mesi. Mi fa strano comunque lo faccia solo con tw3, quando ds3 è merda ottimizzata e va meglio, e considerato che lo stesso tw3 a gennaio andava liscissimo.
    Boh, vedremo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    TW3 scalda di più, idem Rise of the Tomb Raider, sono gli unici giochi che mi scaldano tanto la scheda.
    Detto questo, non giocare a TW3 per un numeretto che non ti piace ma che non ha nessun effetto reale è un po'... chettelodicoaffà.

Poi portare il PC in assistenza... wat. Aprilo e guarda! Mica è difficile, son come i lego stacchi i mattoncini, attacchi i mattoncini
    piuttosto puliscilo, va pulito regolarmente.
    Ultima modifica di Galf; 23-05-17 alle 13:34
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su