Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mmm... il guadagno c'è, non so se varrebbe davvero la pena, quello sì: con una 1060 siamo nell'ordine di un +20%, con una 1070 dai benchmark, direi almeno un 40%
    la 1080 è fuori budget, si va un bel po' sopra i 400€, la meno costosa che ho trovato è la KFA2/Galax che viene 460€

vediamo vega, vediamo nvidia che tira fuori va!

cmq vi ringrazio, ogni volta riuscite a dare una botta di sedativi alla scimmia
    Guarda fidati il guadagno non c'è al punto di spenderci i soldi... 1060 +20% forse in pochi giochi selezionati, con la 1070 forse un 30% reale sì (nel senso, su tanti giochi)... i bench guardali tutti, non su tutti i giochi ci sono differenze enormi, in qualsiasi caso, il problema è che stai spendendo soldi per andare oltre i 60 fps, se non hai uno schermo a 144hz che te ne fai? Puoi aspettare. Avevo una 970 fino a ieri e facevo i 60 in tutti i giochi tranne Witcher 3 e TW Warhammer, ma solo perchè volevo pure tenerli a palla.

Ho una 1080 ora e sul mio schermo (che è pure un pochino di più di 1080p, 1920x1200) onestamente è inutile overkill, mi godo molto di più TW3 ma spendere per un solo gioco è stupido.

Te lo dico perchè stavo pure io pensando di prendere una 1070, ma poi ho visto bene e passare da 50 fps a 70fps su TW3 non è che sia questa grande gioia

edit: forse ho un po' esagerato, ma davvero, la 1070 non ti conviene per niente in questo momento
    Ultima modifica di Galf; 30-05-17 alle 15:37
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su