Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12894

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spochyn

Re: Il Circolino di Schede Video

Altro che signori processori, tuttora calciano discretamente i culi
    del circolino x58 anche io con un 930 a 3.8 dal 2010 a 1,15 e spicci da appena tirato fuori dalla scatola ad oggi.
    Raggiunti i 4,3 in scioltezza, ma prestazionalmente già dai 4ghz la differenza era davvero pochina.

Ed era una piattaforma davvero divertente da occare, tantissime cose su cui lavorare di fino.

Per il discorso cpu limited/giochi moderni, capita a fagiuolo, l'altro giorno ho fatto andare il nuovo tomb rider, tutta la prima missione, su un g3220, accoppiato ad una 970, tutto max dei max a 1920x1080 escluso aa settato su fxaa
    ecco il log di afterburner:

Processore un pochino strizzato, ma neanche tanto se si confrontano gli fps con i test in rete, tra i 50/54:

questo invece il log durante l'heaven benchmark sempre 1080p, tutto al max:
    bisogna tenere conto che è un bench gpu oriented, infatti alla fine ha restituito il medesimo punteggio del'i7.

arkham knight benchmark sempre 1080p g3220 gtx 970, tutto al massimo niente escluso:
    media fps 46

Ok anche qui una decina di fps se la perde per strada... però da da pensare che stiam parlando di una cpu, dual core, senza hypertreading, che costa 43 euro

edit: Si domenica non avevo una mazza da fare mi son dato al nerdaggio vecchio stile
    Ultima modifica di Spochyn; 09-02-16 alle 18:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su