Windows 11 Windows 11 - Pagina 32

Pagina 32 di 45 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 888

Discussione: Windows 11

  1. #621
    Senior Member L'avatar di Weltall
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    549

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Anche lo smartphone Android lo paghi, ma senza account Google non lo usi.
    Anche l'iPhone lo paghi (e parecchio), ma senza l'ID Apple non lo usi.

    Non ho capito perché ci sono quelli che si pongono il problema solo con Microsoft e Windows.
    Bravo, spiace che ci sono quelli che se la prendono solo con microsoft quando anche google è un cattivone globale.
    Google con tutti quei servizi ha abituato la gente a servirsene, rimpiazzare lo smartphone per molti è impossibile.
    Per me è no problem, potrei andare avanti finchèil flip phone nokia regge.
    Discorso diverso quello dell'informatica, il problema delle licenze che strozzavano la libertà é una questione atavica. Solo che ora c'é molto di più. Li hanno già trasformati in qualcosa di simile agli smartphone, solo che uno smartphone te lo compri con 100 euro, un pc da gioco ce ne vogliono 1000 minimo...
    Certo mi dirai un pc da lavoro leggero ti costa la metà. Allora io ti rispondo e mettici linux! Cavolo mi vanno più veloci le macchine virtuali con kde che winzozz!
    Ultima modifica di Weltall; 21-09-22 alle 17:31

  2. #622
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.347

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Anche lo smartphone Android lo paghi, ma senza account Google non lo usi.
    Anche l'iPhone lo paghi (e parecchio), ma senza l'ID Apple non lo usi.

    Non ho capito perché ci sono quelli che si pongono il problema solo con Microsoft e Windows.
    Perchè utlizzare uno smartphone in locale non ha senso, un PC invece sì. E l'account locale ha letteralmente un fottìo di grane in meno quando c'è qualche problema col PC.

  3. #623
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.331

    Re: Windows 11

    Personalmente io non è che ama molto la scelta dell'account online di windows, però alla fine...si non mi pare che cambi molto ha anche le sue comodità...

    Citazione Originariamente Scritto da Weltall Visualizza Messaggio
    Bravo, spiace che ci sono quelli che se la prendono solo con microsoft quando anche google è un cattivone globale.
    Google con tutti quei servizi ha abituato la gente a servirsene, rimpiazzare lo smartphone per molti è impossibile.
    Per me è no problem, potrei andare avanti finchèil flip phone nokia regge.
    Discorso diverso quello dell'informatica, il problema delle licenze che strozzavano la libertà é una questione atavica. Solo che ora c'é molto di più. Li hanno già trasformati in qualcosa di simile agli smartphone, solo che uno smartphone te lo compri con 100 euro, un pc da gioco ce ne vogliono 1000 minimo...
    Certo mi dirai un pc da lavoro leggero ti costa la metà. Allora io ti rispondo e mettici linux! Cavolo mi vanno più veloci le macchine virtuali con kde che winzozz!
    non capisco il problema delle licenze...nel senso se il software non OEM ne fai quello che vuoi e lo piazzi dove vuoi

  4. #624
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.396
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Perchè utlizzare uno smartphone in locale non ha senso, un PC invece sì. E l'account locale ha letteralmente un fottìo di grane in meno quando c'è qualche problema col PC.
    Questa è un po' una cagata.

    Tecnicamente, uno potrebbe usare lo smartphone con un "account locale", senza store o servizi Google, e installarsi direttamente gli .apk che scarica di Internet, esattamente come con Windows con cui ci si scarica gli .exe dai siti, senza usare lo store.

    L'account "online" si imposta sull'app della mail, ad esempio, per ricevere e inviare posta.

    Non c'è un motivo tecnico per cui su uno smartphone debba essere obbligatorio un account online eh.

  5. #625
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.420
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Perchè utlizzare uno smartphone in locale non ha senso, un PC invece sì. E l'account locale ha letteralmente un fottìo di grane in meno quando c'è qualche problema col PC.
    esatto ma questo l'utente finale non lo sa e non gliene frega un marone "tanto si accende uguale"

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Questa è un po' una cagata.

    Tecnicamente, uno potrebbe usare lo smartphone con un "account locale", senza store o servizi Google, e installarsi direttamente gli .apk che scarica di Internet, esattamente come con Windows con cui ci si scarica gli .exe dai siti, senza usare lo store.

    L'account "online" si imposta sull'app della mail, ad esempio, per ricevere e inviare posta.

    Non c'è un motivo tecnico per cui su uno smartphone debba essere obbligatorio un account online eh.
    ah bè, comodo installarsi tutte le volte gli apk, nel giro di due settimane ti ritrovi il cell introiato di virus
    lo smartphone nasce online, il pc lo è diventato

    però vabbè, sono discorsi da vecchi ormai oggi anche il frigorifero ha l'account online
    Ultima modifica di Artyus; 22-09-22 alle 18:20
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  6. #626
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.396
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    ah bè, comodo installarsi tutte le volte gli apk, nel giro di due settimane ti ritrovi il cell introiato di virus

    lo smartphone nasce online, il pc lo è diventato
    E pensa un po', l'idea di fondo di MS (tra le tante altre cose come raccolta dati, profilazione, ecc...), è proprio legata a questa problematica.

    L'utente standard è un idiota che clicca cose a caso; "bloccare" l'OS su PC in modo che le applicazioni si scarichino dallo store, con l'account online che ti attiva il backup dei dati (altra croce dell'utente standard, che pensa che i PC siano immortali e i dati non possano sparire dalla sera alla mattina), che ti salva le licenze dei software MS (e basta con la gente che si perde i dischi, le etichette con i product key, ecc...).

    Miliardi di persone hanno questi automatismi da anni, imposti in maniera unilaterale sui propri dispositivi portatili, ma se gli dici che sarebbe bene farlo pure su PC, si incazzano..

    Certo, gli smartphone sono "nati online" (più o meno eh, non è che sia proprio così come è oggi) e i PC no, quindi la transizione si nota eccome, però anche basta su; quando vedo ste prese di posizione sul nulla mi pare di vedere i bambini dell'asilo che sbattono i piedi per terra perché vogliono le caramelle.

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio

    però vabbè, sono discorsi da vecchi ormai oggi anche il frigorifero ha l'account online
    Guarda, uso il PC dai tempi dei floppy da 5.25, e francamente non ho capito a quale genere di patologia psichiatrica appartenga questo astio per la creazione di un account Microsoft sul PC, e io l'account MS ce l'ho quando ancora non c'era l'account MS, con il dominio @hotmail.com...


    Mi sfugge, in ultimo, quali siano queste problematiche extra sui PC privi di account locale, nel caso di malfunzionamenti; me ne sono passati per le mani diversi e le procedure sono sempre le stesse..

  7. #627
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.883
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Guarda, uso il PC dai tempi dei floppy da 5.25, e francamente non ho capito a quale genere di patologia psichiatrica appartenga questo astio per la creazione di un account Microsoft sul PC, e io l'account MS ce l'ho quando ancora non c'era l'account MS, con il dominio @hotmail.com...


    Mi sfugge, in ultimo, quali siano queste problematiche extra sui PC privi di account locale, nel caso di malfunzionamenti; me ne sono passati per le mani diversi e le procedure sono sempre le stesse..
    Io invece non capisco proprio questa difesa dell'avere meno scelta nel controllo del proprio PC

    "Vuoi usare account microsoft? Si/No". Tanto semplice. Perché dovrei essere più contento se non posso scegliere?

  8. #628
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.396
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io invece non capisco proprio questa difesa dell'avere meno scelta nel controllo del proprio PC

    "Vuoi usare account microsoft? Si/No". Tanto semplice. Perché dovrei essere più contento se non posso scegliere?
    Ma meno scelta nel controllo del proprio PC che cosa!? Ma per piacere dai!

    Windows è nato come OS per le masse! Con il tempo si è sempre più cercato di semplificarne l'uso per renderlo più appetibile anche all'ultima scimmia più scema in un gruppo di scimmie sceme.

    Il problema è che "la massa" è ignorante e fa danni e, soprattutto ora che i PC sono connessi H24, questo è un enorme problema di sicurezza; come puoi risolvere un problema del genere?

    Hai 2 vie:

    1- Educhi "la massa" insegnandole le basi dell'informatica e dell'autoprotezione (certo, la gente non sa cosa sia l'autoprotezione neanche durante gli eventi meteo catastrofici, figurati con l'informatica! )

    2- Metti dei paletti e chiudi il SO il più possibile, come sui device Apple e, in maniera un pochino più blanda, sui terminali Android.

    Tu smanettone vuoi un controllo assoluto sul tuo PC? Ti installi una distro Linux che ti permetta di fare quello che vuoi e bon.

    Le discussioni sul nulla proprio...

  9. #629
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.883
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ma meno scelta nel controllo del proprio PC che cosa!? Ma per piacere dai!

    Windows è nato come OS per le masse! Con il tempo si è sempre più cercato di semplificarne l'uso per renderlo più appetibile anche all'ultima scimmia più scema in un gruppo di scimmie sceme.

    Il problema è che "la massa" è ignorante e fa danni e, soprattutto ora che i PC sono connessi H24, questo è un enorme problema di sicurezza; come puoi risolvere un problema del genere?

    Hai 2 vie:

    1- Educhi "la massa" insegnandole le basi dell'informatica e dell'autoprotezione (certo, la gente non sa cosa sia l'autoprotezione neanche durante gli eventi meteo catastrofici, figurati con l'informatica! )

    2- Metti dei paletti e chiudi il SO il più possibile, come sui device Apple e, in maniera un pochino più blanda, sui terminali Android.

    Tu smanettone vuoi un controllo assoluto sul tuo PC? Ti installi una distro Linux che ti permetta di fare quello che vuoi e bon.

    Le discussioni sul nulla proprio...
    Mi sfugge però in che modo questo approccio torni utile a me. Potrò almeno dire che una cosa a me non piace anche se è fatta per il bene della massa, di cui non mi fotte un cazzo di niente?

    Cioè, io capisco tutte le ragioni per cui si faccia il processo di chiusura del sistema: è più utile e redditizio per chi lo produce e lo vende. Quello che non capisco è dove sarebbe il mio vantaggio di utente non scimmia.

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.396
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 11

    Ma sei liberissimo, per carità! Il fatto è che se c'è bisogno di gestire una cosa a livello di "massa" ci vogliono dei compromessi; uno dei primi consiste nel "chissenefrega del singolo".

    Per esempio tu magari vorresti decidere se, come e quando fare gli aggiornamenti di Windows; il problema è che quando questo si poteva fare (da Windows 8.1 in giù), "la massa" li disattivava d'ufficio perché "tanto non servono e comunque non ho tempo"; sappiamo tutti come è finita.

    Sono compromessi, fastidiosi per alcuni, inaccettabili per altri, ma doverosi per la comunità connessa a Internet.

    Ripeto, si è sempre liberi di togliere Windows e migrare su OS più "liberi", magari con meno compromessi o magari con compromessi più accettabili del creare un account online gratuito.

  11. #631
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.883
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ma sei liberissimo, per carità! Il fatto è che se c'è bisogno di gestire una cosa a livello di "massa" ci vogliono dei compromessi; uno dei primi consiste nel "chissenefrega del singolo".

    Per esempio tu magari vorresti decidere se, come e quando fare gli aggiornamenti di Windows; il problema è che quando questo si poteva fare (da Windows 8.1 in giù), "la massa" li disattivava d'ufficio perché "tanto non servono e comunque non ho tempo"; sappiamo tutti come è finita.

    Sono compromessi, fastidiosi per alcuni, inaccettabili per altri, ma doverosi per la comunità connessa a Internet.
    Questo è tutto chiarissimo, io rispondevo a "quale genere di patologia psichiatrica appartenga questo astio per la creazione di un account Microsoft sul PC". Dal mio punto di vista non è un vantaggio, e la necessità di fare le cose per la massa non è una mia necessità, quindi non capisco perché non posso preferire la scelta dell'account locale pena essere tacciato di avere patologie psichiatriche.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ripeto, si è sempre liberi di togliere Windows e migrare su OS più "liberi", magari con meno compromessi o magari con compromessi più accettabili del creare un account online gratuito.
    Non è necessario "migrare", perché - fortunatamente - posso ancora scegliere di usare più di un OS sul mio PC, cosa che faccio perché mi piace usare lo strumento giusto per ogni cosa (linux per lavorare, windows per giocare).
    Spero che non venga un giorno il momento in cui si deciderà che - per il bene della comunità idiota - i PC potranno supportare un solo OS, magari approvato e certificato da qualcuno che saprà cos'è meglio per me.

  12. #632
    Senior Member L'avatar di Weltall
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    549

    Re: Windows 11

    Sento dire robe come "non vedo che problema c'è" oppure "quelli che se la prendono con l'account online hanno problemi" ecc... Ma sul serio?

    Già detto che non è una cosa bella ma la accetti perché una piccolezza, o sbaglio?
    Così accetterai anche la seconda non bella, e la terza e così via.

    La somma di tutte queste novità potrebbe essere orrenda se presentata tutta in una volta, ma gradualmente ti sta bene.

    Quindi siamo a questo punto: chi si lamenta, e chi gli urla contro atteggiandosi a "dritto" (nel senso di rigido perché aggiunto accessorio in legno in quanto amante di obblighi e controllo anche un po' masochista).


    Insomma già la divisione in se fa schifo non trovate? Perché attaccare chi non ama l'obbligo dell'account online? Se ti piace l'account online perché ci trovi delle comodità fattelo, vai con la mia benedizione. Cacchio c'è l'ho anch'io un account istituzionale da non so quanti anni probabilmente da prima di molti di voi.
    Ma perché prendersela con chi non lo vuole in quanto "obbligo" ? Questo è il punto su cui riflettere.

    Ora finirà che a chi piace, o a chi si piega all'obbligo avrà la possibilità di usare i gioconi e i programmoni, gli altri con linux e varie metodologie hacker.
    Ma non è già divisivo questo? Vi pare bello?
    Poi magari un giorno negheranno l'account online a una nazione che non gli sta simpatica per motivi politici e ti ritrovi il tuo clan con cui giocavi online decimato (già successo seppur con altri soggetti).

    Microsoft ha già molto potere ma non è mai sazia, e da sempre si atteggia a prepotente (mi ricordo la storia dei browser, ma all'epoca erano ancora delle pippe ora sono più sofisticati)
    Con questa mossa non fa altro che stringere la presa, rendere sempre più gente dipendente dal loro account e dal loro cloud.
    In pratica negando i principi base di internet.

    Per fortuna c'è chi è già bello e pronto a mandarli a vancouver e presto questa non sarà più una minoranza.
    Poi magari interviene l'Europa eh! Perchè questa é una mega manovra di business e monopolio mica tanto carina.... Vedremo!
    Ultima modifica di Weltall; 23-09-22 alle 06:38

  13. #633
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.396
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 11

    Boh, a me paiono tutte obiezioni sulla falsariga dei discorsi "novax VS sìvax", dove i primi affermavano che se si accettava l'obbligo su questa cosa, prima o poi sarebbe arrivata la dittatura e gli sarebbe andata bene lo stesso.

    Davvero non capisco.

    Io penso che ci sia in generale un'idea di Libertà un po' distorta; la Libertà non esiste, esistono diversi livelli di libertà subordinati a determinati compromessi, perché la Libertà non è attuabile e, data la natura intrinseca delle persone, è una fortuna che non lo sia!

    Ripeto senza problemi, io sono perfettamente d'accordo con questo genere di obblighi, ma non significa che non vedo l'ora che tornino i nazisti eh.

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

  14. #634
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.883
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io penso che ci sia in generale un'idea di Libertà un po' distorta; la Libertà non esiste, esistono diversi livelli di libertà subordinati a determinati compromessi, perché la Libertà non è attuabile e, data la natura intrinseca delle persone, è una fortuna che non lo sia!

    Ripeto senza problemi, io sono perfettamente d'accordo con questo genere di obblighi, ma non significa che non vedo l'ora che tornino i nazisti eh.
    Premesso che non sono d'accordo con il discorso fatto da weltall sulla deriva liberticida, il punto è che questi compromessi di cui parli non sono compromessi a vantaggio mio e degli utenti come me. Un compromesso significa che io ci guadagno qualcosa e ci perdo qualcos'altro e tu fai altrettanto. Quello è un compromesso. Il fatto che il compromesso vada a vantaggio di Microsoft da una parte e degli utenti scimmia dall'altro lascia me fuori dall'equazione.
    Poi, questa cosa è gravissima e mi impedisce di usare windows? Assolutamente no, mi faccio il mio account (che peraltro già ho) e lo uso, fregauncazzo di averne uno in più oltre alle altre dozzine.
    Però davvero non capisco la tua posizione per cui è meglio così per tutti. Non è meglio così per tutti, è meglio così per Microsoft, già sul fatto che sia meglio per gli utenti scimmia ho forti dubbi visto che sono così idioti che non c'è account MS o update automatico che gli impedisce di mandare tutto in vacca, basta vedere il thread di vittorio.

    Poi personalmente non vedo nessun vantaggio per la comunità del forzare un account MS per tutti. Un po' perché di suo non garantisce nulla alla comunità, un po' perché il link piccolo in basso "continua con account locale" già di suo verrebbe cliccato dallo zero percento degli utenti scimmia.

    In ultimo ho trovato fastidioso il tuo atteggiamento per cui se uno su sta cosa non la pensa come te allora ha dei problemi.

  15. #635
    Senior Member L'avatar di Weltall
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    549

    Re: Windows 11

    Non sei d'accordo con me ma io sono d'accordo con te.. Hmm interessante paradosso!
    Cmq ragazzi, gli utenti scimmia ci sono sempre stati, non mi pare che il mondo sia crollato per questo.
    Poi c'è chi ci contrasta quotidianamente, ma piangi con un occhio solo, perché da un lato rompono, dall'altro è proprio grazie a queste scimmie che hai un lavoro garantito.

  16. #636
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.331

    Re: Windows 11

    A me l'account online rompe le scatole perché io recupero pc li sistemo e li rivendo...(non grandi cose), e fino ad un anno fa facevo il normale account locale, ora tocca fare na mail e relativo account "generico".

  17. #637
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.883
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    A me l'account online rompe le scatole perché io recupero pc li sistemo e li rivendo...(non grandi cose), e fino ad un anno fa facevo il normale account locale, ora tocca fare na mail e relativo account "generico".
    Esatto, io stessa cosa ma per i colleghi

  18. #638
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.331

    Re: Windows 11

    Una cosa divertente, al MW vendono i portatili "pronti all'uso", li paghi 10 euro in più e te li trovi già con un account microsoft configurato (creato dal loro con dati a caso), nella scatola è compresa password ecc...
    Io mi sono fatto dare uno da configurare...con disappunto del commesso, perchè è dovuto andare a prenderlo in magazzino quelli li pronti erano tutti già pre configurati...
    Ha provato anche un attimo ad insistere sottolineando la comodità della cosa...

  19. #639
    Senior Member L'avatar di Weltall
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    549

    Re: Windows 11

    Visto che rompe?
    Infatti la cosa logica è lasciare la gente libera di scegliere.
    Le etichette suggerite qualche post fÃ* (dicendo di non capire ma le etichette sono facili da capire ragionando, anzi non ragionando a certi livelli) sono state inventate per dividere, e piacciono a chi si schiera religiosamente dalla parte degli obblighi, che se ci si riflette un attimo si tratta dello stesso tipo di gente sia da un lato che dall'altro perche un obbligo e il suo opposto sono praticamente la stessa cosa. La libertÃ* è diversa.
    Storia vecchia comunque, nulla di nuovo. Anche 40 anni fÃ*, quando si chiaccherava di meno in rete, c'era chi ti impediva di usare l'hardware tuo pagato a peso d'oro sventolando licenze e menate legali varie. Per fortuna c'era gente furba e al contempo generosa e di larghe vedute che ha mostrato che la libertÃ* esiste.

  20. #640
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.508

    Re: Windows 11

    Non so cosa combinano al MW, ma la richiesta dell'account la puoi lasciare al primo vero avvio...
    E lo si faceva anche per l'account locale, per permettere al acquirente di personalizzarlo.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB +3x18TB | Windows 11 Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su