Windows 11 Windows 11 - Pagina 33

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 871

Discussione: Windows 11

  1. #641
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non so cosa combinano al MW, ma la richiesta dell'account la puoi lasciare al primo vero avvio...
    E lo si faceva anche per l'account locale, per permettere al acquirente di personalizzarlo.
    Al MW è già tutto personalizzato da loro, e in più ti installano anche un po' di fuffa "utile"...

  2. #642
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 11

    Quindi il problema son loro che voglion far le lor porcate e non son nemmeno buoni.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  3. #643
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Al MW è già tutto personalizzato da loro, e in più ti installano anche un po' di fuffa "utile"...

  4. #644
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Windows 11

    e tutto per soli 10 euro in più

    edit...anzi no stando al sito costa 29.90...e ti trovi installato questa bella roba qui:

    Computer pronto all'uso [29,99€]

    Programmi che preinstalliamo: 7-Zip - Gestione file compressi | Google Chrome - Browser web per la navigazione internet | Mozilla Firefox - Browser web per la navigazione internet | Foxit Reader – Lettura e gestione file pdf | Gimp2 – Fotoritocco e grafica | Oracle Java - Navigazione internet | K-Lite Codec – Codec video | Skype – Videochiamate e messaggistica istantanea | Spotify - Software musicale | iTunes - Software musicale e gestione dispositivi Apple | Paint.net - Fotoritocco e grafica | VLC Player – Player video e musicale | Handbrake - Conversione video | WinRAR - Gestione file compressi | Google Earth – Mappe e foto del mondo | CCleaner - Pulizia e ottimizzazione del PC | Microsoft Teams - Chat, videochiamate e collaborazione | Zoom - Videoconferenze
    Ultima modifica di Enriko!!; 23-09-22 alle 10:28

  5. #645
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    A me l'account online rompe le scatole perché io recupero pc li sistemo e li rivendo...(non grandi cose), e fino ad un anno fa facevo il normale account locale, ora tocca fare na mail e relativo account "generico".
    Beh ma se quando avvii sei senza rete, non ti fa fare quello locale?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #646
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Beh ma se quando avvii sei senza rete, non ti fa fare quello locale?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi sa tanto che il trucchetto non funziona più.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  7. #647
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    A me l'account online rompe le scatole perché io recupero pc li sistemo e li rivendo...(non grandi cose), e fino ad un anno fa facevo il normale account locale, ora tocca fare na mail e relativo account "generico".
    Vabbè se dovessi fare l'elenco ad esempio dei casi umani che mi arrivano col pc con la password dimenticata famo notte Hai voja poi a fargli recuperare quella dell'account MS che manco si ricordano di averlo o se han messo qualche mail o telefono per il recupero. Con l'account locale in due minuti il problema lo risolvi.

  8. #648
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Windows 11

    Si beh...mi trovo pieno pure io, gli dico mi raccomando scriviti/salvati/ricordati questi dati qui...

    La volta dopo arrivo chiedo user/pass dell'account xyz risposte: eh non so, figurati se mi ricordo ecc, con l'aria scocciata come se fosse colpa mia...
    al che ormai al 90% delle volte mi girano e rispondo anche male

    questo mi succede con qualsiasi account...
    facebook
    google dello smartphone
    Computer
    mail varie
    spid ecc...

    Ci vuole tanto a scriversi 4 account e relative password su un taccuino in modo chiaro e ordinato, specie se ti dico anche di farlo


    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Beh ma se quando avvii sei senza rete, non ti fa fare quello locale?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'ultima volta non ho trovato soluzione tant'è che mi sono arreso...

  9. #649
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.291
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Beh ma se quando avvii sei senza rete, non ti fa fare quello locale?
    Sarà OBBLIGATORIO avere una connessione altrimenti non ti fa andare avanti
    Poi una volta loggato per la prima volta con l'account ms, penso che non ci sarà nessun problema a crearsi un account locale e cancellare quello online.... o almeno spero

    cmq a me l'update ancora non me lo da disponibile, qualcuno lo ha già fatto?

    Però dal blog leggo:
    Starting with Windows 11, version 22H2, the Pro edition will require internet connectivity during the initial device setup only, and if you choose to setup the device for personal use, a Microsoft account will also be required for setup.
    che significa? non ricordo il setup, ti chiede se per uso professionale o personale?
    Ultima modifica di Artyus; 23-09-22 alle 13:47
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  10. #650
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    cmq a me l'update ancora non me lo da disponibile, qualcuno lo ha già fatto?
    Il primo giorno sul mio fisso in firma me lo ha proposto via Windows Update.
    Poi l'ho messo su portatile e table Surface (non supportati) tramite ISO e script.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  11. #651
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    e tutto per soli 10 euro in più

    edit...anzi no stando al sito costa 29.90...e ti trovi installato questa bella roba qui:

    Computer pronto all'uso [29,99€]

    Programmi che preinstalliamo: 7-Zip - Gestione file compressi | Google Chrome - Browser web per la navigazione internet | Mozilla Firefox - Browser web per la navigazione internet | Foxit Reader – Lettura e gestione file pdf | Gimp2 – Fotoritocco e grafica | Oracle Java - Navigazione internet | K-Lite Codec – Codec video | Skype – Videochiamate e messaggistica istantanea | Spotify - Software musicale | iTunes - Software musicale e gestione dispositivi Apple | Paint.net - Fotoritocco e grafica | VLC Player – Player video e musicale | Handbrake - Conversione video | WinRAR - Gestione file compressi | Google Earth – Mappe e foto del mondo | CCleaner - Pulizia e ottimizzazione del PC | Microsoft Teams - Chat, videochiamate e collaborazione | Zoom - Videoconferenze
    Guarda, ti dirò, pensavo molto ma moooolto peggio

  12. #652
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Windows 11

    Oggi in win update mi apaprso una bel bannerone per passare ad 11 SOPRA gli update normali. Prevedo un'altra apocalisse di utonti come accadde con Win 10 all'epoca

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    e tutto per soli 10 euro in più

    edit...anzi no stando al sito costa 29.90...e ti trovi installato questa bella roba qui:

    Computer pronto all'uso [29,99€]

    Programmi che preinstalliamo: 7-Zip - Gestione file compressi | Google Chrome - Browser web per la navigazione internet | Mozilla Firefox - Browser web per la navigazione internet | Foxit Reader – Lettura e gestione file pdf | Gimp2 – Fotoritocco e grafica | Oracle Java - Navigazione internet | K-Lite Codec – Codec video | Skype – Videochiamate e messaggistica istantanea | Spotify - Software musicale | iTunes - Software musicale e gestione dispositivi Apple | Paint.net - Fotoritocco e grafica | VLC Player – Player video e musicale | Handbrake - Conversione video | WinRAR - Gestione file compressi | Google Earth – Mappe e foto del mondo | CCleaner - Pulizia e ottimizzazione del PC | Microsoft Teams - Chat, videochiamate e collaborazione | Zoom - Videoconferenze
    Punto 10 euro sul Winrar crackato

  13. #653
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Windows 11

    Che poi, mi spiegate a che serve winrar quando esiste 7zip? Sul serio, scusate l'ignoranza...

  14. #654
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Che poi, mi spiegate a che serve winrar quando esiste 7zip? Sul serio, scusate l'ignoranza...
    Comprime di più e ha alcune funzionalità aggiuntive. Ma è roba che serve a livello più professionale a pochissima gente. Al 99% dell'utenza basta 7zip o qualche altro gestore di archivi free se non proprio la gestione cartelle compresse integrata in Windows. Ma dire che hai Winrar fa figo Mi son capitati PC con su il Winrar scaduto e il conto alla rovescia che partiva da 1000 e passa prima di aprirsi

  15. #655
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Che poi, mi spiegate a che serve winrar quando esiste 7zip? Sul serio, scusate l'ignoranza...
    Winrar è più famoso e sostanzialmente rimane gratis perché continua a funzionare scaduta la trial.
    Poi per lo più la gente lo usa per decomprimere, quindi i vantaggi di 7zip non si notano.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  16. #656
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.501

    Re: Windows 11

    La cosa bella è che nella lista dei programmi che installa il MW ci sono winrar E 7zip

  17. #657
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che nella lista dei programmi che installa il MW ci sono winrar E 7zip
    Meglio abbondare la lista lunga fa figo e la riempie di roba freeware. Poi l'acquirente che non sa nulla crede gli abbian dato un sacco di programmi compresi nel prezzo.

  18. #658
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Windows 11

    ma ci sono anche Chrome E Firefox
    e Gimp E Paint.net
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #659
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 11

    Beh avere due browser è oggettivamente utile, anzi direi necessario

    Edge? No grazie, dopo Internet Explorer la Microsoft non si merita più niente sul fronte browser

  20. #660
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 11

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh avere due browser è oggettivamente utile, anzi direi necessario

    Edge? No grazie, dopo Internet Explorer la Microsoft non si merita più niente sul fronte browser
    Io prima usavo Chrome e sono passato a Edge per 4 motivi:

    1. Non uso i servizi Google, a parte gli obbligatori ( ) per l'uso dello smartphone Android (backup di Whatsapp su GDrive, la mail per lo store e mi pare basta).
    2. Edge Chromium integra i servizi Microsoft (che uso) e pesa meno di Chrome, nonostante abbiamo la stessa identica base.
    3. Se un'estensione non c'è su Edge, posso comunque installare quelle dello store di Chrome.
    4. Per quei pochi siti che lo necessitano (più che altro roba di lavoro), in Edge hanno integrato IE che mi permette di aprirli senza cambiare browser.

    BONUS: Se uso Edge come applicazione predefinita per i .PDF, mi mette un'icona adeguata invece di fare come Chrome, in cui tutti i file si pigliano l'icona standard di Chrome e non si capisce più niente.
    Ultima modifica di Lord_Barba; 25-09-22 alle 08:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su