Windows 11 Windows 11

Risultati da 1 a 20 di 981

Discussione: Windows 11

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Weltall

Re: Windows 11

Sento dire robe come "non vedo che problema c'è" oppure "quelli che se la prendono con l'account online hanno problemi" ecc... Ma sul serio?

Già detto che non è una cosa bella ma la accetti perché una piccolezza, o sbaglio?
    Così accetterai anche la seconda non bella, e la terza e così via.

La somma di tutte queste novità potrebbe essere orrenda se presentata tutta in una volta, ma gradualmente ti sta bene.

Quindi siamo a questo punto: chi si lamenta, e chi gli urla contro atteggiandosi a "dritto" (nel senso di rigido perché aggiunto accessorio in legno in quanto amante di obblighi e controllo anche un po' masochista).

Insomma già la divisione in se fa schifo non trovate? Perché attaccare chi non ama l'obbligo dell'account online? Se ti piace l'account online perché ci trovi delle comodità fattelo, vai con la mia benedizione. Cacchio c'è l'ho anch'io un account istituzionale da non so quanti anni probabilmente da prima di molti di voi.
    Ma perché prendersela con chi non lo vuole in quanto "obbligo" ? Questo è il punto su cui riflettere.

Ora finirà che a chi piace, o a chi si piega all'obbligo avrà la possibilità di usare i gioconi e i programmoni, gli altri con linux e varie metodologie hacker.
    Ma non è già divisivo questo? Vi pare bello?
    Poi magari un giorno negheranno l'account online a una nazione che non gli sta simpatica per motivi politici e ti ritrovi il tuo clan con cui giocavi online decimato (già successo seppur con altri soggetti).

Microsoft ha già molto potere ma non è mai sazia, e da sempre si atteggia a prepotente (mi ricordo la storia dei browser, ma all'epoca erano ancora delle pippe ora sono più sofisticati)
    Con questa mossa non fa altro che stringere la presa, rendere sempre più gente dipendente dal loro account e dal loro cloud.
    In pratica negando i principi base di internet.

Per fortuna c'è chi è già bello e pronto a mandarli a vancouver e presto questa non sarà più una minoranza.
    Poi magari interviene l'Europa eh! Perchè questa é una mega manovra di business e monopolio mica tanto carina.... Vedremo!
    Ultima modifica di Weltall; 23-09-22 alle 06:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su