Ho provato ad aggiornare con il tool il mio Surface Pro 8.
Tutto liscio tranne il fatto che, al primo avvio post-aggiornamento, l'agent di Intel mi notifica che devo aggiornare i drivers WiFi, BT e VGA.
I primi due erano effettivamente di una versione precedente, mentre quelli della VGA no, erano già aggiornati.
Procedo con i primi 2 e tutto va liscio.
Lancio l'update della VGA e, durante l'installazione, BSOD (il primo da qualche anno a dire il vero).
Il PC si riavvia e compare la schermata nera con il logo di Windows, in cui dice che ci sono degli aggiornamenti in fase di installazione.
Al termine, il PC parte correttamente ma non va più la telecamera (che è proprio scomparsa dai dispositivi) e il login con Windows Hello.
Lancio nuovamente l'update della VGA e, questa volta, tutto finisce correttamente; riavvio e anche Windows Hello torna a funzionare.

Carina la feature che permette di esplorare la memoria interna dello smartphone direttamente da Esplora Risorse, senza doverlo collegare via cavo.

Per motivi che non so, la cosa è limitata a un dispositivo alla volta; è possibile scegliere quale vedere, ma non si possono gestire in contemporanea.