Windows 11 Windows 11

Risultati da 1 a 20 di 975

Discussione: Windows 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 11

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Però io estensioni anomale nella lista di Chrome non ne vedo, letteralmente ne ho due in croce (drive, adobe, grammarly)
    Dovresti vedere anche nei programmi installati da pannello di controllo se c'è qualche schifezza attaccata ai browser.

Senior Member

Fra l'altro non capisco come sia successo e perché windows defender non abbia detto nulla...
    Defender per uso domestico fa le cose di base, non rompe mai l'anima ma per contro si limita a bloccare le minacce dirette.

Se hai bisogno di piallare programmi o modifiche potenzialmente indesiderati o sospetti di avere infezioni particolarmente insidiose ci sono soluzioni apposite tipo Malwarebytes.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Defender per uso domestico fa le cose di base, non rompe mai l'anima ma per contro si limita a bloccare le minacce dirette.

Se hai bisogno di piallare programmi o modifiche potenzialmente indesiderati o sospetti di avere infezioni particolarmente insidiose ci sono soluzioni apposite tipo Malwarebytes.
    No, in realtà da quando ho cancellato quel collegamento sembra tutto normale, però mi chiedevo proprio se non fosse il caso di fare una passata di scan con Malwarecoso tanto per stare sicuri al 100%
    DK

Senior Member

No, in realtà da quando ho cancellato quel collegamento sembra tutto normale, però mi chiedevo proprio se non fosse il caso di fare una passata di scan con Malwarecoso tanto per stare sicuri al 100%
    E falla, non ti costa nulla. Sarebbe buona cosa farla a prescindere ogni tanto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su