Windows 365 Windows 365

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Windows 365

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Windows 365

Centra poco, ma io sto pensando di abbandonare google per passare a Microsoft 365 Business Basic, 4,5 euro mese, versione web dei vari programmi (che vabbè), spazio mail e 1tb su cloud...
    Attualmente google mi costa uguale e mi da 15 miseri GB...fra l'altro ho provato le versioni web di excel / word di microsoft e mi sembrano migliori e più complete...non che le usi molto ma tant'è...ma anche l'outlook mail mi sembra migliore del caotico gmail...

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Centra poco, ma io sto pensando di abbandonare google per passare a Microsoft 365 Business Basic, 4,5 euro mese, versione web dei vari programmi (che vabbè), spazio mail e 1tb su cloud...
    Attualmente google mi costa uguale e mi da 15 miseri GB...fra l'altro ho provato le versioni web di excel / word di microsoft e mi sembrano migliori e più complete...non che le usi molto ma tant'è...ma anche l'outlook mail mi sembra migliore del caotico gmail...
    Cosa paghi su Google se i primi 15GB sono gratis?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Cosa paghi su Google se i primi 15GB sono gratis?
    Praticamente pago per un cacchio... ho le cose che sono "gratis, ma se voglio avere i servizi gmail legati alla mia mail "@miodominio.it bisogna pagare praticamente 5 euro al mese...poi ok ho gmail con qualche funzionalità in più, tipo notifica di lettura/consegna e boh...robe che non uso mai..

Con la stessa cifra microsoft mi da 1tb di spazio...

se poi volessi pagare 10 euro al mese a quel punto mi farei Microsoft 365 che hai 6 account con 1tb ad account...(anzi facendo l'abbonamento da un anno sono 8 euro e spicci)...Microsoft è decisamente più conveniente.
    Ultima modifica di Enriko!!; 15-07-21 alle 14:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su