Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
https://www.thegamesmachine.it/forum...gaming-pc.html

Era il mio vecchio uber pc di lavoro, ci gira tutto al massimo in 1920x1080, fa girare il VR. E' un pc di 4 anni fa, ma funziona ancora da Dio.

Ovviamente è usato e ovviamente non ha la serie 300 di Nvidia, ma la 1080ti dà ancora le paste a diverse schede più moderne.

E ci risparmi un botto.

Io l'ho cambiato solo perché i render la 3090 me li fa in meno di un quarto del tempo, altrimenti lo tenevo per tanti anni ancora per giocare.
Ce l'ho già l'amico dell'amico che si leva un computer decente perchè è uno che c'ha bisogno di stare al passo, ma una volta che decido di sganciare soldi per una cosa che so che userò con regolarità, preferisco tirar su una macchina nuova e in garanzia.

A meno che non me lo tiri dietro per due spicci , sennò altrimenti la mia richiesta rimane la stessa, aka consigli (spiegazioni, più che altro ) su cosa vogliono dire i numerini dei vari componenti e quali numerini sono preferibili a quali altri, e/o suggerimenti su eventuali service online affidabili che assemblano e spediscono (che finora l'unico che mi pare venir fuori è il suddetto pcspecialist)