Non usare edge?
Visualizzazione Stampabile
Si ok ma cosa fa questo update?
Niente di speciale, basta dire che il punto che occupa più spazio è la Mixed Reality, roba che buona parte della gente non userà molto presto (gli headset costano 300 euro):
https://arstechnica.com/gadgets/2017...he-revolution/
Sent from MI 6
:thumbup:
A me l’ha scaricato questa mattina, e c’ha messo 3 ore per scaricarlo.
Il problema é che mi dice che l’installazione non è riuscita ed è ripartito il download capo ..
Soluzioni ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Usa lo strumento per scaricarti l'ISO.
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
Ma da lì mi scarica solo l’iso utilizzabile poi da dvd o penna usb ?
O parte come normalissimo update ?
Onestamente non vorrei formattare il pc
Chissà :asd3:
Si può scegliere di scaricare e installare manualmente la nuova build. Altrimenti, con delle tempistiche che personalmente ignoro, l'aggiornamento viene scaricato silenziosamente e, una volta fatto, si è avvisati da un popup di sistema e si può scegliere se postporre o pianificare l'orario. Avete già ricevuto un avviso per aggiornare la privacy?
Quando "dism" e "sfc" falliscono, si può riparare l'installazione eseguendo di nuovo il setup mantenendo app e dati. (Sempre fare un backup prima.)
Per farla molto breve.
Hai presente i Service Pack delle vecchie versioni di Windows? Dimenticali.
Ora ogni mese c'è un aggiornamento per sistemare i problemi e periodicamente ne viene pubblicato uno per aggiornare anche le funzionalità.
Avviato con il tool "assistente aggiornamenti"
Il problema è che lo sta scaricando anche da "aggiornamento e sicurezza" quindi il download va lento da far schifo.
Come faccio a bloccarlo da li ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ok, installato con successo, tramite Windows update, sia sul mio notebook Acer (i7 da 2,8 ghz e 8giga di ram) sia sul mio ibrido 2in1 Lenovo (dual-core con 4 giga di ram).
Su entrambi le prestazioni sono migliorate notevolmente, soprattutto sul mio portatile Acer, dove necessito sempre di una macchina snella e veloce: edge, ad esempio, é diventato fulmineo e reattivo come mai sino ad ora, rispetto questo mattina, si apre in meno di 1 secondo, così come qualsiasi app o cartella.
Non ho spulciato altro per ora, ma soddisfattissimo delle prestazioni col browser e con Office :sisi:
Io ho sempre contenuti in evidenza che non funziona. L'immagine del login non cambia mai.
Questo problema l'ho sempre avuto anche io, da quando acquistai il pc 1 anno fa.
Stesso problema sul 2in1 comprato mese scorso
Mai risolto, ma me ne frega poco
A me ha sempre funzionato. :uhm:
Per funazionare, comunque, il pc dev'essere connesso a internet.
Ho sempre internet attivo, non ha mai funzionato.
O meglio, avrà funzionato 2 volte in 12 mesi ...
Io ho notato che la schermata di login è sempre diversa ogni volta che reinstallo windows, si possono scegliere le immagini? Comunque anche a me non cambia mai se non quando reinstallo appunto
Spotlight inizialmente era solo per Pro, se avete Home magari non si è cambiato il settaggio.
Impostazioni, Personalizzazione, Schermata di blocco, Contenuti in evidenza di Windows.
Fatto diverse volte, non va.
Ho letto che è un bug comune, ed esiste una procedura per riattivarlo
A me l'ha segnalato e l'ho scaricato, pensavo fosse una cosa di routine invece mi ha praticamente bruciato metà domenica... :bua: E' normale che impieghi così tanto?
Su un HDD temo di si, su un SSD mi sarà stato una decina di minuti... download escluso.
Segnalo che come per creators update c'è una incompatibilità con la VPN di checkpoint che porta a non far eseguire l'installazione automatica e a fare un rollback completo dopo il 70% con il media creation tool senza spiegazioni
Per poter installare l'update dovete disinstallare il programma e poi installare la versione più nuova...