Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 10
IIRC bisogna avere l'account Microsoft, non l'account locale come me.
-
Stamattina la scritta era completamente sparita e il sistema mi diceva che non avrei più ricevuto aggiornamenti.
Fortuna che dal sito di microsoft ho trovato un link per forzare la procedura di iscrizione. (scrollate in basso fino Proteggi il tuo dispositivo e cliccate il link "ottieni gli aggiornamenti estesi")
https://www.microsoft.com/it-it/windows/end-of-support
-
addirittura? :look:
io ho fatto l'iscrizione ieri, un click e via...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Stamattina la scritta era completamente sparita e il sistema mi diceva che non avrei più ricevuto aggiornamenti.
Fortuna che dal sito di microsoft ho trovato un link per forzare la procedura di iscrizione. (scrollate in basso fino Proteggi il tuo dispositivo e cliccate il link "ottieni gli aggiornamenti estesi")
per chi vuole mantenere l'account locale, deve sborsare 30$ :asd:
-
Citazione:
Artyus
Che cagata atomica :asd:
-
Citazione:
Artyus
Se tanto mi da tanto finiranno col metterli sul microsoft catalogue. Te li scarichi e installi a mano una volta al mese e via.
Senza contare che salterà fuori qualche gabola sicuramente.
-
Citazione:
Leorgrium
Anche a me era sparito, ovviamente l'idea è limitare il più possibile chi ne usufruisce, neanche ci fosse bisogno di frazionare il rilascio di un cazzo di link per evitare sovraccarichi :asd:
-
-
Citazione:
Zhuge
sì ma W12 quando arriva?
Considerando che nella migliore delle ipotesi sarà "bello" come l'11 spero il più tardi possibile
-
Citazione:
Darkless
Considerando che nella migliore delle ipotesi sarà "bello" come l'11 spero il più tardi possibile
Io ci scommetto che sarà solo in versione Copilot+ e non potrai disinstallarlo.
Il CEO, tra l'altro, vanta che il nuovo codice è al 30% fatto da IA... Windows 12 sarà una fiera del vibe coding...
-
Citazione:
TizN
Io ci scommetto che sarà solo in versione Copilot+ e non potrai disinstallarlo.
Il CEO, tra l'altro, vanta che il nuovo codice è al 30% fatto da IA... Windows 12 sarà una fiera del vibe coding...
Non che Windows abbia mai brillato per il codice...
Oramai mi aspetto solo OS che trattano sempre più il PC come fosse un cellulare e che saranno sempre più imbottiti di IA e telemetrie.
Anche nelle versioni enterprise.
-
Microsoft 365 che aprivo per EDITARE I MIEI CAZZO DI FILE ora si apre direttamente su COPILOT.
Non me ne faccio un cazzo della tua AI, Microsoft, voglio i miei file quando apro l'app per editare i miei file :asd:
-
Microsoft 365 che aprivo per EDITARE I MIEI CAZZO DI FILE ora si apre direttamente su COPILOT.
Non me ne faccio un cazzo della tua AI, Microsoft, voglio i miei file quando apro l'app per editare i miei file :asd:
-
edit: il forum sta tirando le cuoia
-
Citazione:
Necronomicon
Senti, siamo nel 2025 oramai, è ora che tu la smetta di pretendere di poter fare quello che decidi tu con il PC come negli anni 80.