Windows 10 Windows 10 - Pagina 135

Pagina 135 di 269 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.681 a 2.700 di 5373

Discussione: Windows 10

  1. #2681
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Windows 10

    Io non riesco a trovare più l'equalizzatore e il volume di Windows è sempre troppo basso. Conoscete qualche soluzione? Un programma che controlli il suono di Windows con equalizzatore? Se metto quello della Realtek con i loro driver Windows inizia ad andarmi in crash.

  2. #2682
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: Windows 10

    Hai già controllato che sia tutto a posto nelle impostazioni audio (Cortana -> digita "Audio" oppure Pannello di controllo -> Audio)?
    Già provato con la versione del driver audio sul sito del produttore del computer o della scheda madre?

  3. #2683
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 10


  4. #2684
    Senior Member L'avatar di Origano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    150

    Re: Windows 10

    Ciao, secondo voi se installo windows 10 su un pc, faccio l'immagine del disco e lo clono su dischi uguali per poi inserirli uno ad uno in altrettanti pc identici al primo windows si attiverà regolarmente? Tutti i pc hanno attualmente una licenza digitale windows 10 attivata ma risiedono sui dischi che sostituirò
    Ultima modifica di Origano; 07-03-18 alle 00:17

  5. #2685
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 10

    Se fai la copia prima che vada online penso di si.

  6. #2686
    Senior Member L'avatar di Origano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    150

    Re: Windows 10

    Ok grazie ci provo

  7. #2687

  8. #2688
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Origano Visualizza Messaggio
    Ciao, secondo voi se installo windows 10 su un pc, faccio l'immagine del disco e lo clono su dischi uguali per poi inserirli uno ad uno in altrettanti pc identici al primo windows si attiverà regolarmente? Tutti i pc hanno attualmente una licenza digitale windows 10 attivata ma risiedono sui dischi che sostituirò
    Come mai clonare i singoli dischi su quelli nuovi non conviene?
    Prova questo, non è difficile se sai già clonare dischi senza fare danni.

    All'apparizione della schermata di configurazione dopo l'installazione premi CTRL+ALT+F3. Windows si riavvierà in modalità controllo e caricherà un desktop temporaneo. Non chiudere la finestra System Preparation Tool, installa quello che serve, riavvia quando necessario, fai pulizia disco. Infine, in System Preparation Tool imposta "Passa alla procedura guidata", spunta "Generalizza", scegli "Spegni", clicca su OK. Il disco fisso ora è pronto per essere clonato.

    In rete troverai varie procedure più complicate ma servono a cose come personalizzare il supporto di installazione ecc.


  9. #2689

  10. #2690
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: Windows 10

    Ragazzi vorrei upgradare a 10 pro la versione home 32 installata sul vecchio portatile utilizzando una chiave OEM che avevo acquistato tempo fa.
    Ho visto però che tale chiave non si può usare per l'upgrade ma solo per l'installazione,come posso fare per fargli installare pro usando questa chiave? Se non ricordo male se facessi l'installazione pulita lui in automatico recupera la licenza che si è creata a suo tempo con l'upgrade da vista a 10, o c'è la possibilità di fargli bypassare questo controllo inserendo la chiave e quindi facendogli installare pro?

  11. #2691
    Senior Member L'avatar di Origano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    150

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Come mai clonare i singoli dischi su quelli nuovi non conviene?
    Prova questo, non è difficile se sai già clonare dischi senza fare danni.

    All'apparizione della schermata di configurazione dopo l'installazione premi CTRL+ALT+F3. Windows si riavvierà in modalità controllo e caricherà un desktop temporaneo. Non chiudere la finestra System Preparation Tool, installa quello che serve, riavvia quando necessario, fai pulizia disco. Infine, in System Preparation Tool imposta "Passa alla procedura guidata", spunta "Generalizza", scegli "Spegni", clicca su OK. Il disco fisso ora è pronto per essere clonato.

    In rete troverai varie procedure più complicate ma servono a cose come personalizzare il supporto di installazione ecc.
    Si conviene clonare i dischi ma quelli di destinazione sono SSD di capacità inferiore.

    Grazie per la dritta Windows 10

  12. #2692
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei upgradare a 10 pro la versione home 32 installata sul vecchio portatile utilizzando una chiave OEM che avevo acquistato tempo fa.
    Ho visto però che tale chiave non si può usare per l'upgrade ma solo per l'installazione,come posso fare per fargli installare pro usando questa chiave? Se non ricordo male se facessi l'installazione pulita lui in automatico recupera la licenza che si è creata a suo tempo con l'upgrade da vista a 10, o c'è la possibilità di fargli bypassare questo controllo inserendo la chiave e quindi facendogli installare pro?
    Mai fatto ma credo basti andare su Impostazioni, Sistema, Informazioni su e li "Modifica il codice Product Key o aggiorna l'edizione di Windows"....

  13. #2693
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Mai fatto ma credo basti andare su Impostazioni, Sistema, Informazioni su e li "Modifica il codice Product Key o aggiorna l'edizione di Windows"....
    Fatto una volta, funziona esattamente come ha detto gigio

  14. #2694
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Mai fatto ma credo basti andare su Impostazioni, Sistema, Informazioni su e li "Modifica il codice Product Key o aggiorna l'edizione di Windows"....
    Non si può fare, essendo una chiave OEM.
    C'è specificato nelle istruzioni che va usata per un'installazione pulita e non per l'upgrade
    Ultima modifica di freddye78; 11-03-18 alle 10:39

  15. #2695
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Fatto una volta, funziona esattamente come ha detto gigio
    Con una chiave OEM o upgrade? Perchè sono differenti

  16. #2696
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 10

    Ma hai provato e ti ha dato picche o nemmeno ci provi?

  17. #2697
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma hai provato e ti ha dato picche o nemmeno ci provi?
    Mi ha dato picche ovviamente

  18. #2698
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 10

    Allora installa da zero, se non metti una chiave la recupera dall'attivazione precedente... ma se la metti dovrebbe usare quella inserita.

  19. #2699
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Allora installa da zero, se non metti una chiave la recupera dall'attivazione precedente... ma se la metti dovrebbe usare quella inserita.
    Quindi ti dà la possibilità di inserirla? Prima di fare l'installazione?

  20. #2700
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 10

    Se uno sa che ha una licenza digitale già attiva salta l'inserimento della key, ma la richiesta per la key c'è sempre... del resto a quel punto il setup non sa se hai o meno la licenza online.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su