Dubito.
Deve avere l'hdmi pass through e comunque funzionerebbe solo in stand by e non da spento. E comunque riguarderebbe la presa HDMI non il jack audio mi sa
ok QQ
Un PC di un amico di è aggiornato all'update di maggio da solo, fin qui tutto bene, adesso però il PC tenta di applicare l'aggiornamento KB4552925 e dopo il riavvio parte sempre un ripristino automatico. Solo spegnendo e avviando per fortuna porta a termine il boot.
Momentaneamente la ricerca aggiornamenti è disabilitata perché altrimenti ricomincia da capo.
Avete suggerimenti?
Disinstallare l'ultimo aggiornamento e farlo riaggiornare, sarà andato storto qualcosa nell'installazione
Ma ci sono ancora problemi con la versione 2004 ? Sul sito di microsoft ( Windows Update History ) dice che è disponibile a tutti, sul mio Windows Update mi dice che il mio PC non è ancora pronto a riceverlo....
la sto escargando or ora![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il rilascio a scaglioni ha sempre preso mesi eh.
Il mio PC casalingo mi ha già proposto la nuova versione di win10
I 6 PC che ho in ufficio no
Edit: ninjato da geegee, in effetti la volta precedente sul mio PC casalingo ho forzato l'aggiornamento dopo qualche mese![]()
col pc in firma io ancora niente
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Personalmente fottesega, anzi più tardi me lo scarica e meglio è, così nel frattempo gli altri fanno da beta tester per eventuali bug![]()
Boh non mi pare che ci sia una singola cosa interessante nel what's new di questo may update
Da ieri non ho più l'avviso sul fatto che l'aggiornamento di build fosse in arrivo.
MMMh qualcosa è andato storto![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Deve essere l'update di giugno che ti nasconde ora l'avviso.
O meglio, non hanno ancora rimandato la notifica per i PC con l'update di giugno.
giusta osservazione
Scambi
Ciao a tutti. Mi è partito un disco fisso e avendolo dovuto sostituire adesso mi trovo nell'elenco delle applicazioni tutti quei programmi che giustamente avevo installato lì sopra ma che ora sono mere icone vuote che occupano pochi mega. Vorrei fare un po' di pulizia ma senza formattare, il problema è che se tento la procedura di disinstallazione normale il vecchio percorso non viene trovato e ricevo un messaggio di errore, e la cosa si ferma lì. C'è un modo di "forzare" la rimozione delle vecchie voci? Grazie, spero di essermi spiegato.
da oggi ho l'aggiornamento, sto installando
Scambi