Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 10
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
ok, quindi se faccio l'immagine direttamente da windows va bene o è meglio usare qualcos'altro?
Puoi fare anche con quello. Oppure usa Macrium reflect, è free nella versione base ed ha un sacco feature. Fra le altre cose in un secondo momento puoi anche montare l'immagine come disco virtuale (basta avere Reflect installato) ed estrarre solo i file che ti servono.
-
ok, grazie, appena ho un po' di tempo, mi cimento :ok:
-
Domanda ingenua: se io installo win10 sul vecchio PC-muletto che sta in cantina e che ha ancora 7, e ci metto la chiave del mio 10 dell'attuale PC, che succede, smette di funzionare l'attuale? :mah: Quel PC l'ho acceso l'ultima volta un anno fa, mi era venuta voglia di svecchiarlo un pochino se funziona ancora :asd:
-
ma se ha 7, perché non installi 10 ex novo e non usi la chiave del 7?
-
Magari il 7 muletto non ha una chiave!
-
Citazione:
Weltall
ma se ha 7, perché non installi 10 ex novo e non usi la chiave del 7?
Se non ricordo male le chiavi che funzionano su 10 sono quelle da 8 in poi :mah:
(salvo aver aggiornato 7 a 10 all'inizio, quando era gratuito, suppongo...)
-
Citazione:
Diabolik
Se non ricordo male le chiavi che funzionano su 10 sono quelle da 8 in poi :mah:
L'anno scorso ho usato una 7 per attivare il 10 su un pc da zero.
-
anch'io la 10 che sto usando va con la key di 7 e il cambio è stato abbastanza recente
-
Citazione:
Diabolik
Ricordi male. Le key da 7 in poi vanno bene per 10 e 11.
-
-
-
Dovrebbe essere la solita patch " passaggio a nuova versione "....
-
L'ultimo update mi ha sminchiato il mouse. Reinstallato i driver, se la smettesse di andare a toccare i driver sarebbe una bella cosa.
-
Vista oggi sull'HTPC.. Non pensavo facessero ancora patch "grosse" per Win10 :uhm:
-
Citazione:
Tene
Vista oggi sull'HTPC.. Non pensavo facessero ancora patch "grosse" per Win10 :uhm:
Patch grosse ? Dove ? Ormai è dalla 20H1 che non le fanno più.....
-
Probabilmente è solo a livello di nome.. 22H2
-
a me ha risolto un paio di bug che avevo con lo Start, quindi per me patch bella cicciotta :asd:
-
Citazione:
il Manzo
Patch grosse ? Dove ? Ormai è dalla 20H1 che non le fanno più.....
Non sono "grosse" se tieni sempre aggiornato, ma sono comunque major release.
-
complimenti ai geni di MS che hanno rilasciato la nuova versione di Windows :rotfl:
il tool crea una ISO che è troppo grande da masterizzare su un DVD vuoto :rotfl: :facepalm:
-
Citazione:
nicolas senada
complimenti ai geni di MS che hanno rilasciato la nuova versione di Windows :rotfl:
il tool crea una ISO che è troppo grande da masterizzare su un DVD vuoto :rotfl: :facepalm:
2022 -> ISO masterizzata su DVD. :uhm: