Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5438

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Windows 10

mi basta che mi permetta di sceglire il formato e che non registri con un bitrate da citofono...tanto non è che devo registrare Sinatra
    Al momento non ho un computer con win10 sotto mano, e visto che volevo fare una prova al volo stasera mi serviva più conferma che dentro c'è già qualcosa...o se dovevo scaricare qualcosa almeno sapere cosa cercare

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    mi basta che mi permetta di sceglire il formato e che non registri con un bitrate da citofono...tanto non è che devo registrare Sinatra
    Al momento non ho un computer con win10 sotto mano, e visto che volevo fare una prova al volo stasera mi serviva più conferma che dentro c'è già qualcosa...o se dovevo scaricare qualcosa almeno sapere cosa cercare
    Sì, c'è il registratore (e comunque puoi scaricare un qualsiasi programma free per registrare, tipo audacity che ti esporta in tutti i formati audio che preferisci).

Comunque occhio se vieni da Windows 8, io ho dovuto resettare il computer perché passando da 8 senza installazione pulita, il 10 ha deciso in completa autonomia di non far funzionare gli ingressi audio del microfono correttamente. È accaduto in due computer su due che ho "upgradato" a Windows 10, quindi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su