Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5421

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me sono sparite le tiles. Se premo Start non c'è nulla, è vuoto Comunque secondo me Windows 10 dopo ogni grosso aggiornamento va resettato.
    Io pensavo di formattare tutto perché quando hanno aggiornato tempo fa mi hanno chiesto di integrare One drive e si sono create due cartelle documenti di default che i programmi usano totalmente a caso. Una è quella che duplica su One Drive, l'altra è una locale su disco. I programmi però a seconda di quanto sono smart salvano su una o l'altra, cosa che ovviamente ha creato duplicazione della cartella e un grosso problema mio di sapere dove sia la roba che salvo (e se sia al sicuro sul cloud).
    Per quanto riguarda eventuali bug dopo l'aggiornamento, se il classico sfc.exe non aiuta, io ho sempre risolto reinstallando Windows lanciando il setup dall'ISO e dicendogli di mantenere dati e app.

OneDrive lo uso poco, per integrazione si intende avere la cartella OneDrive e le sue sottocartelle in Esplora Risorse? Quando salvi non puoi sceliere il percorso (C:\Users\<nomeutente>\Documents oppure C:\Users\<nomeutente>\OneDrive\Documents)? Se il problema è avere tutti i file al sicuro nel cloud potresti abilitare il backup delle cartelle locali dalle impostazioni di OneDrive.
    Ultima modifica di TizN; 11-10-19 alle 22:30 Motivo: non avevo quotato il messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su