Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5437

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Windows 10

io tutte le volte che ho formattato, o anche cambiato HDD con win10 non mi ha mai chiesto nessuna seriale...sempre riconosciuto al volo...(appunto anche senza account)

comunque presa una licenza anche recentemente su Amazon, tutto ok, ho avuto solo una volta un problema con una licenza di office presa su amazon che poi me la dava giā in uso, ma mi sono fatto rimborsare.

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    io tutte le volte che ho formattato, o anche cambiato HDD con win10 non mi ha mai chiesto nessuna seriale...sempre riconosciuto al volo...(appunto anche senza account)

comunque presa una licenza anche recentemente su Amazon, tutto ok, ho avuto solo una volta un problema con una licenza di office presa su amazon che poi me la dava giā in uso, ma mi sono fatto rimborsare.
    č la mobo quella che conta, se cambi gli altri componenti non cambia nulla per il riconoscimento dell'account

Senior Member L'avatar di Tene
    Localitā
    Mantova

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    č la mobo quella che conta, se cambi gli altri componenti non cambia nulla per il riconoscimento dell'account
    Giusto per info, a me non riconosceva l'attivazione di windows giā solo passando dal Bios principale a quello di backup della stessa scheda madre
    Probabilmente la soluzione č facilissima, ma essendo solo una prova son semplicemente tornato al bios principale

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Localitā
    Albenga (SV)
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Giusto per info, a me non riconosceva l'attivazione di windows giā solo passando dal Bios principale a quello di backup della stessa scheda madre
    Probabilmente la soluzione č facilissima, ma essendo solo una prova son semplicemente tornato al bios principale
    A me successe una cosa simile con la prima versione di Windows 10; aggiornai il BIOS della Motherboard e mi trovai Windows disattivato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su