Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
L'unica roba che mi segnala errore è sotto Other Device come Unknown Device.
PC formatto di fresco e oltre ad un mouse USB e pendrive non ha mai avuto collegato nulla.
Proverò a chattare con l'assistenza. Vivo anche senza però mi scoccia che non funziona. Il bello che quando c'era su windows 7 il touch andava senza installare i driver!
Scarica un software che ti rileva l'hardware del PC, magari in versione portable (Speccy / HW Monitor / PC Wizard etc. il migliore sarebbe Aida ma è a pagamento) e così vedi marca, tipo e sigla del componente sconosciuto e puoi andare in rete a cercarti i driver.
Ci sono anche software che fanno tutto in automatico ma serve un po' di attenzione quando li usi.

Altra roba, ci ho messo un HDD secondario, formattato prima di installarlo (aveva un OS), me lo vedeva come 2 volumi di cui uno da 100mb (era ovviamente la partizione di recovery) quindi mi beccavo C: D: E:
Da Disk Manager ho eliminato la partizione inutile e sistemato le lettere.
Visto che mi dava fastidio quei 100mega non allocati ho esteso l'altra partizione. Ora è diventato Simple Volume tutto quanto (anche se da disk manager me le vede ancora separate). Visto che OS è dell'altra parte volendo potrei lasciarlo anche Simple Volume giusto?
Non mi cambia nulla però come faccio unire le due parti da disk manager? Che alla fine non sono partizioni!
Se il disco è vuoto semplicemente elimina tutte le partizioni finchè vedi tutto lo spazio non allocato e creane una unica. Il volume semplice ti va benissimo. Puoi anche utilizzare un tool esterno gratuito come Partition Wizard che è molto più intuitivo e ti permette anche facilmente di convertire il disco da MBR a GPT nel caso tu l'abbia preso da un vecchio PC con Windows 7.