Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
Guarda, provato ora al volo sul mio Surface.

https://ibb.co/4Wb5mnW

Fatti fare un esorcismo, chettedevodì?
Nope, mi trova solo disk cleaner

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Allora:

Per scaricare direttamente la ISO devi utilizzare un sistema non windows (Linux o android). Se lo fai fa Win 7, 8 o 10 ti fa passare dal tool. Se vuoi evitare devi cambiare a mano l'agent del browser. Cmq oramai hai fatto

Per spegnere il Pc io faccio semplicemente Alt+F4 -> Arresta il sistema. (Hint se vuoi sapere come riavviare in modalità provvisoria etc. tieni premuto shift mentre clicchi su arresta il sistema dal menu)

Su alcune cose devi solo prenderci la mano. La ricerca con bing puoi disabilitarla, poi ci sono un bel po' di altre robacce da levare e disabilitare fra debloat e ottimizzazioni. All'inizio ci mettevo un'oretta buona, ora via script molte cose le faccio al volo. Se vuoi mandami un pm che ti giro un paio di link.

Per il resto il doppio pannello di controllo ed i giri lunghi per arrivare alle impostazioni che ti servono sono una piaga a cui dovrai abituarti.
Grazie, butto un occhio volentieri.
Per chiudere ho visto qualche alternativa come mettere un collegamento a desktop o a barra. Intanto ho sistemato la tastiera che mi aveva preso Italian 142. Ora vedo di togliere l'inutile schermata di login visto che sono l'unico utente e non uso una password.