Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5413

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Dopo che cambi due MoBo penso che non la beva che è lo stesso PC.
    C'è ancora la procedura telefonica? Fai quella.
    Si c'è ancora, appena posso provo...
    Forse ha gradito poco anche perchè non ho formattato...ma praticamente si è riacceso e si è accorto della scheda madre diversa...
    Con la procedura telefonica in passato ho spostato proprio una licenza da un portatile ad un altro (due portatili pure completamente diversi, ma era ancora win8 )

Fra l'altro questo mi ha ricordato una cosa curiosa successa con il pc di mia moglie che usa per lavoro, praticamente installazione pulita (nessun cambio di HW particolare se non l'SSD più grossa e portato a 16gbdi ram)...

Dopo qualche mese mi dice che windows non è attivo (credo in seguito ad un aggiornamento di quelli grossi)...provo a reinserire il seriale ecc niente...
    Dopo qualche mese così, non so per quale motivo mia moglie decide di formattare tutto, reinstalla il solito win con il solito seriale e boh..tutto ok, windows correttamente attivo ecc è da mesi che non dice più nulla....
    Vai a capire

ora che ci penso anche a me è comparso il messaggio di win non attivo dopo che mi ha fatto una serie di aggiornamenti, penso anche grossi) visto che poi mi ha fatto le schermate di presentazione delle nuove funzioni e se volevo attivare questo e quello..
    Ultima modifica di Enriko!!; 20-12-21 alle 16:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su