Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5437

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Re: Windows 10

Sì tratta di un problema che si manifesta sporadicamente, finora non sono riuscito a individuare il trigger.
    Solitamente lo accendo verso le 8.00 e rimane acceso fino alle 22.00-23.00. Durante le ore lavorative girano essenzialmente Mozilla Thunderbird, Skype, Microsoft Teams, Chrome. Ogni tanto fa girare giochi al pomeriggio e alla sera. La maggior parte delle volte si spegne comunque correttamente, talvolta presenta quel problemino. L'unica costante che mi pare di avere finora individuato è che se lo arresto immediatamente dopo averlo avviato il problema non si presenta

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Sì tratta di un problema che si manifesta sporadicamente, finora non sono riuscito a individuare il trigger.
    Solitamente lo accendo verso le 8.00 e rimane acceso fino alle 22.00-23.00. Durante le ore lavorative girano essenzialmente Mozilla Thunderbird, Skype, Microsoft Teams, Chrome. Ogni tanto fa girare giochi al pomeriggio e alla sera. La maggior parte delle volte si spegne comunque correttamente, talvolta presenta quel problemino. L'unica costante che mi pare di avere finora individuato è che se lo arresto immediatamente dopo averlo avviato il problema non si presenta

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
    E' solo qualche processo che si inchioda sporadicamente per una conbinazione di eventi. Non crucciartici troppo, tanto alla fine cambia solo che il pc ci mette qualche secondo in più a spegnersi.
    Voi giovini avete sempre fretta. Dovevi vedere quanto ci metteva a spegnersi Windows 95

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' solo qualche processo che si inchioda sporadicamente per una conbinazione di eventi. Non crucciartici troppo, tanto alla fine cambia solo che il pc ci mette qualche secondo in più a spegnersi.
    Voi giovini avete sempre fretta. Dovevi vedere quanto ci metteva a spegnersi Windows 95
    Grazie per il giovine, avvicinandosi ai 50 fa piacere pensare a se stessi in certi termini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su