Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
però una volta che hai creato l'account microsoft con i tuoi prodotti attivati, le key non servono più
Stai sottovalutando il "creato l'account microsoft". Combinazione ho appena finito una telefonata di mezzora (lettralmente 30 minuti) con un tizio perchè non si ricordava più che mail aveva dato quando aveva registrato la key di office (pagata fra l'altro 150 euro da Mediaworld, ed era pure la versione home/student).
Mi aveva lasciato solo il cartoncino col seriale grattato di cui non me ne fò nulla senza account ovviamente. Ancora non ho capito come son riuscito a recuperarglielo dato che pure ms s'è incristata fra mail e cellulare registrati su due account diversi con lo stesso profilo.
Morale della favola: non importa quanti casini risolvi, l'utente troverà sempre il modo di crearne (almeno) uno nuovo a partire dalla tua soluzione.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Weltall Visualizza Messaggio
bravo, ne ho uno che più di browser, foglio di calcolo e zoom non fa quindi è perfetto. Mi sono venuti fuori portatili vecchiotti (2015-2016) che con win 10 erano inchiodati e adesso vanno a razzo.
Guarda con un debloat ammodo ho qua degli I3 del 2015 che con Win 10 van benone, fanno giusto un po' fatica appena avviati a causa del disco meccanico. Se ci mettessi degli SSD volerebbero.Ed han solo 4 Gb di ram.