Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5436

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Allora windows mi diceva che i driver non sono aggiornati, quindi volevo effettivamente capire se aveva ragione o no. Nel panello di controllo nvidia non riesco a trovare una voce update o che mi mostri la versione attuale
    Aah ok. Dal pannello di controllo apri il menu "?" e dal menu a tendina seleziona "Informazioni sul sistema".

Ad ogni modo la versione dei driver la vedi anche banalmente nel pannello di controllo di Windows nell'elenco dei programmi installati.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Aah ok. Dal pannello di controllo apri il menu "?" e dal menu a tendina seleziona "Informazioni sul sistema".

Ad ogni modo la versione dei driver la vedi anche banalmente nel pannello di controllo di Windows nell'elenco dei programmi installati.
    Tnx
    Allora ho i 466.60 è una Nvidia 3050Ti, in teoria non sono gli ultimi ma neanche così vecchi (mi pare). Nelle notifiche di win (in basso a dx) mi dice che sta provando a cercare i driver GPU senza successo, cliccando sopra mi porta semplicemente alla pagina degli update.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Tnx
    Allora ho i 466.60 è una Nvidia 3050Ti, in teoria non sono gli ultimi ma neanche così vecchi (mi pare). Nelle notifiche di win (in basso a dx) mi dice che sta provando a cercare i driver GPU senza successo, cliccando sopra mi porta semplicemente alla pagina degli update.
    Disaibilita direttamente gli aggiornamenti dei driver di Windows e tieniti quelli che hai se funzionano bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su