Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5438

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Boh...mai capito...

Però ho sentito di diversi che hanno comprato funzionano (per ora) e tutto ok...
    Da capire se è un'alternativa all'uso di una crack o si è in regola...(cosa di cui non sono affatto sicuro)
    E' una chiave regolare a tutti gli effetti.
    Il rischio (concreto) è che domani come tra mesi, tu avvii il pc e scopri che quella chiave è stata marchiata come non regolare visto la tipologia e il percorso che ha fatto. Quindi ti ritrovi con un sistema non autenticato.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    E' una chiave regolare a tutti gli effetti.
    Il rischio (concreto) è che domani come tra mesi, tu avvii il pc e scopri che quella chiave è stata marchiata come non regolare visto la tipologia e il percorso che ha fatto. Quindi ti ritrovi con un sistema non autenticato.
    Ok segno che non è una chiave "regolare" al 100%...cioè se me la bloccano e vado da microsoft a lamentarmi dicendo che mi hanno bloccato la mia chiave XYZ12345QWE regolarmente acquistata su "sito a caso"...mi rispondono ciccia...

Idem se ho un controllo della finanza in studio anche li vorrei capire come se la giocano...

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ok segno che non è una chiave "regolare" al 100%...cioè se me la bloccano e vado da microsoft a lamentarmi dicendo che mi hanno bloccato la mia chiave XYZ12345QWE regolarmente acquistata su "sito a caso"...mi rispondono ciccia...

Idem se ho un controllo della finanza in studio anche li vorrei capire come se la giocano...
    Esattamente, non essendo un rivenditore ufficiale/autorizzato incorri in tutti i rischi che la cosa consegue e non hai i diritti che un rivenditore ufficiale ti può dare.
    Ma anche un'ipotesi stupida, guarda: quale garanzia hai che la chiave che viene data a te non possa essere data anche a qualcun altro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su