Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5436

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Re: Windows 10

Io non ho disattivato una ceppa in tutti i PC che ho messo mano e volano tutti.
    Non è che stava finendo di installare degli update?

Ed il punto non è fidarsi cecamente di Microsoft, il punto sono i programmini di terzi... che non meritano maggior fiducia.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Io non ho disattivato una ceppa in tutti i PC che ho messo mano e volano tutti.
    Non è che stava finendo di installare degli update?

Ed il punto non è fidarsi cecamente di Microsoft, il punto sono i programmini di terzi... che non meritano maggior fiducia.

No no, nessun update.
    Eh ma nei PC in cui hai messo mano avevi anche dischi non SSD? Io sull'host ho un WD 7200rpm pure grossino(750Gb) e con i vari SQL Server, Visual Studio, plugin e accessori vari, VMWare con la macchina virtuale Win7 l'unica cosa che vola di solito sono gli insulti

Per la questione programmi di terzi, nella procedura che ho linkato viene indicato come disabilitare il Customer Experience Improvement Program da Pannello di Controllo, rimuovere una serie di KB dal prompt, deletare un paio di servizi, eliminare o disabilitare alcune schedulazioni dal Task Scheduler e filtrare alcuni indirizzi dal proprio router; quindi tutte cose che uno può fare manualmente(ovviamente sapendo quel che fa, non lo darei in mano ad un utonto) e soprattutto senza programmini esterni. Poi sono citati anche un paio di tools per Win10, ma usando io Win7 non mi interesserebbero in ogni caso.

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

E ti ripeto che senza disabilitare niente io non noto nessun problema di processi che consumino risorse.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su