Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5438

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Mi ci trovo meglio con quel menu son vecchio e poco elastico e le minchia di piastrelle mi fan girare le palle

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Come non quotare. ClassicShell è enormemente più flessibile e configurabile(non solo per il menù Start), le tile saranno comode su Surface o cellulare, sul desktop servono solo a sprecare spazio e aggiungere due animazioni in più, capirai che utilità. Il menù Start da Win 8 in poi non lo calcolo proprio; vedrò con l'Anniversary quanto cambia, ma tanto so bene che preferirò impostare le cose come piacciono a me via Classic Shell.

Senior Member L'avatar di NOXx

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da DarkJiggly Visualizza Messaggio
    Come non quotare. ClassicShell è enormemente più flessibile e configurabile(non solo per il menù Start), le tile saranno comode su Surface o cellulare, sul desktop servono solo a sprecare spazio e aggiungere due animazioni in più, capirai che utilità. Il menù Start da Win 8 in poi non lo calcolo proprio; vedrò con l'Anniversary quanto cambia, ma tanto so bene che preferirò impostare le cose come piacciono a me via Classic Shell.
    come puoi vedere dai miei screen...le tile puoi eliminarle tutte, eh...il menu è allungabile e accorciabile a piacimento

e no, non ho l'anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su