nuova bega con lo store
stavolta dal mio (ancora win10 NON anniversary)
ho già fatto il wsreset ma non ha cambiato un cazz
nuova bega con lo store
stavolta dal mio (ancora win10 NON anniversary)
ho già fatto il wsreset ma non ha cambiato un cazz
Prova una di queste:
- Queste istruzioni.
- Usa lo strumento di risoluzione dei problemi accessibile dal pannello di controllo
- sfc /scannow
- chkdsk C: /F
- dism.exe /online /cleanup-image /restorehealth
- ecc. ecc.
Se non funziona ti tocca reimpostare il sistema.
Ah già, ri quoto perché ho un update della situazione
Con ccleaner avevo rimosso le due app sperando di poterle reinstallare senza problemi dopo...ovviamente ho lo stesso errore
Tra domani e lunedì provo una delle opzioni che mi hai scritto...ma non formatto manco morto
Inviato da un sarcazzo volante.
Se sfc non risolve i problemi esegui dism e poi di nuovo sfc.
Se il problema persiste ma non vuoi formattare devi scaricare il Media Creation Tool e ottenere l'iso di Windows 10; dopodiché monti quest'ultima, fa i partire il setup, man mano che segui le istruzioni accertati che installi Windows 10 mantenendo dati e app. Una volta risolto il problema potrai cancellare la vecchia installazione da Pulizia disco.
Ricordati, ovviamente, di copiare altrove i dati importanti prima di iniziare.
Non posso confermare perché è da tanto che non lo uso; ieri, invece, ho provato TeamViewer su rete EDGE e funzionava perfettamente.
A questo punto, visti i risultati, secondo me ci avresti messo meno tempo a fare il setup. Che, tra l'altro, è l'unica soluzione rimasta se falliscono anche le ultime istruzioni.![]()
ovviamente con le istruzioni microsoft è andato a maiale mezza roba...tocca fa il setup
solo che a sto punto non so nemmeno se mi conviene fare il format c: o no...visto che win 10 è un aggiornamento di una versione coffata di 7...
(e devo ricordarmi che data mettere per fare aggiornare la suite di photoshop cs4+acrobat pro 9 originale che ho alle ultime dispobili)