Non è che lo sta scansionando?
Non è che lo sta scansionando?
"Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?" - Groucho Marx
Già, controlla i parametri SMART con CrystalDiskInfo.
ogni volta che lo inserisco?
buona salute non saprei.
in questo OS c'è il vecchio windows 8.1 ma anche molti altri dati, setup, musica, film. windows 7 però non si inchioda, W10 si.
Con che software lo devo controllare? crystal disk info? E nel caso di cluster danneggiati non posso sistemarli con qualche software?
altra cosa,
sto maledetto messaggio Windows SmartScreen Can't Be Reached Right Now non mi permette di avviare certi software perchè è come se non trovasse le credenziali. Come devo fare?
ps: ho evitato il messaggio Windows SmartScreen Can't Be Reached Right Now mettendo il file nella cartella delle eccezioni dell'antivirus. Non so se ha senso tutto cio.
Ultima modifica di Morning Glory; 06-11-16 alle 22:19
Se clicchi su "Ulteriori informazioni" quando compare tale messaggio dovrebbe comparire il tasto "Esegui comunque".
Lo so, non è intuitivo, ha fregato anche me la prima volta; devono aver pensato che così forse gli utonti la smettono di infettarsi il computer cliccando senza leggere.
Breve spiegazione del messaggio: SmartScreen, quando tenti di eseguire un programma sconosciuto e/o privo di firma digitale, cerca di ottenere da un server remoto la reputazione di tale programma per decidere se è sicuro o meno. Nel tuo caso sembra che non riesca a connettersi, quindi tratta tali programmi come potenziali rischi.
Ultima modifica di TizN; 07-11-16 alle 00:16
Ulteriori informazioni non lho letto proprio. Vedevo Run e dont run ma in ogni caso non partiva. Grazie per l'informazione
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non ho capito se ad ulteriori informazioni ci arrivo prima di avviare l eseguibile, premendo il tasto destro, oppure dopo aver letto quel messaggio di cui prima ossia windows smart screen bla bla bla
Su Windows 10 (e mi pare pure su 8 e 8.1) quando appare il messaggio dello Smartscreen, l'unica opzione ben evidenziata che hai, a destra, è una roba tipo "ok chiudi e blocca l'avvio del programma"; nella stessa schermata, però, a sinistra c'è, in piccolo, "ulteriori informazioni"; se ci clicchi appare la voce "esegui comunque".![]()
Ok grazie.
Cmq non so se è anche Windows 10 ma con l'accoppiata SSD + W10 il pc è una scheggia.
ragazzi, una domanda:
chi di voi usa un laptop asus con win10 NON NATIVO, ma installato tramite usb\aggiornamento?
quante partizioni ha il vostro disco? e da quanti mb\gb?
chiedo, perchè mi sono accorto che a questo mancan più di 21 gb rispetto alla seconda partizione...
![]()
E' abbastanza normale, diversi produttori mettevano/mettono partizioni di ripristino "personalizzate" così grosse.
Più che altro, perché tre partizioni (non efi) e non una unica?
Also, nel caso in cui io dovessi cambiargli hd, con uno più grande e/o ssd, cosa dovrei fare per non perdere niente?
Inviato da un sarcazzo volante.
Ultima modifica di NOXx; 07-11-16 alle 13:25
Doppio
Quella EFI e quella da 450MB sono di base di Win10.
Quella da 900MB suppongo sia di Win8 e quella da 20GB è di ASUS.
Uhm...ma è tutta fuffa o è necessaria se formattassi nuovamente? (Nota, formatterei tramite dvd/usb, con installazione pulita, non con il ripristino dell'Asus con tutta la sua merda)
Se formatti e fai installazione pulita è una buona opportunità per eliminare tutto.
Ma fino ad allora non star a smuovere niente.