Servizi Cloud e copyright Servizi Cloud e copyright

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Servizi Cloud e copyright

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Servizi Cloud e copyright

    Salve a tutti, ho appena fatto per la prima volta una sottoscrizione ad un servizio cloud a pagamento e sono un pò inesperto, e mi è venuto un dubbio. E' possibile caricare roba coperta da copyright come films, canzoni ecc..? (da notare che cmq è roba che ho comprato regolarmente). Oppure c'è il rischio che ti blocchino il servizio, ti chiudano l'account e perdi tutto? mi sembra di aver letto in giro di gente a cui è stato chiuso l'account proprio per motivi di copyrigh... sapete come funziona la cosa?

  2. #2
    #17 L'avatar di meL
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vi
    Messaggi
    275
    Gamer IDs

    Steam ID: melaxuh

    Re: Servizi Cloud e copyright

    Un minimo di rischio che ti blocchino il servizio e perdi tutto c'è sempre quindi cerca di metterlo in conto.

    Comunque in generale, il provider del servizio non ha accesso diretto ai tuoi file e non ti controlla file per file.
    Certo è che se vai a postare un link diretto su un forum di videogiochi™, ad esempio, potrebbe essere che l'elevato numero di richieste anomalo possa portare ad un controllo e poi lì la cosa dipende dai termini di servizi che hai sottoscritto quando hai messo la spunta durante la registrazione.

    Eventualmente potresti cifrare il tutto, però è un passaggio in più che rende meno comodo il servizio.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Servizi Cloud e copyright

    Citazione Originariamente Scritto da meL Visualizza Messaggio
    Un minimo di rischio che ti blocchino il servizio e perdi tutto c'è sempre quindi cerca di metterlo in conto.