Chiedo consiglio su settaggi per laptop Chiedo consiglio su settaggi per laptop

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chiedo consiglio su settaggi per laptop

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Spyro23
    Guest

Re: Chiedo consiglio su settaggi per laptop

Guarda pure i Santech

Re: Chiedo consiglio su settaggi per laptop

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Del monitor se fai grafica ti interessa lo spazio colore, la risoluzione e il contrasto.
    I monitor dei notebook non brillano per nessuna delle 3 a me di casi particolari...se hai il budget pensa ad un monitor esterno...se no cerca marche che offrano monitor migliore possibili...
    Per quanto ne so Asus ha roba buona altri non saprei.

Si si quello è chiaro, un monitor serio ci sarà (al momento sto un attimo riarrangiando tutto e lavoro su un ips LG economico che non è niente di che, poi oddio...il lavoro suo lo fa eh...non lavoro con fotografia spinta, o video, ma dipingo, e mi sono reso conto che cmq in qualche modo nei primi due casi l'esigenza per qualcosa di supercazzuto c'è di più, bo )

Però ovviamente il laptop è di per sè utile quando sono lontano dalla mia postazione fissa/monitor esterni, altrimenti rimanevo col solo pc.

Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Guarda pure i Santech
    Più preciso, mi servono consigli su modelli.

Ad ogni modo il punto che vorrei capire è...(visto che non ho modo di avere un xmg sotto mano PRIMA di comprarlo) QUANTO è "peggio" quanto è meno buono (il monitor xmg in questione) di una roba considerata super-buona.

Perchè sostanzialmente non sto a lisciare il capello oltremodo, quello che faccio non viene appeso nelle gallerie, è tutto gestibile all'interno di un discorso di decenza-un po' più della decenza.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su