Io ho due hard disk esterni, un my book da 8 tb e un elements da 20 tb. Ero in procinto di effettuare la copia di numerosi file e cartelle da uno all'altro, ma poco tempo dopo aver iniziato l'operazione, questa viene interrotta: impossibile accedere al volume specificato
Una volta che viene restituito questo errore, mi rendo conto che i file presenti su entrambi i dischi risultano inaccessibili, che crystaldiskinfo manco riconosce entrambi i dischi (come se non esistessero)
I dischi restano visibili da esplora risorse e posso navigare nelle cartelle, ma non mi apre nessun file
La cosa si risolve riavviando il sistema
Finchè non faccio nessuna copia (o al massimo copio oggetti relativamente piccoli), funziona tutto anche dopo mille anni
Il sistema è costituito da asus tuf gaming z690 plus wifi d4, intel core i7 12700K, 32 gb di ram, rtx 3060, ssd 980 pro 1 tb e i due dischi hanno ovviamente alimentazione esterna separata e sono connessi con interfaccia usb 3.0 direttamente alle porte principali (senza hub esterni)
Non ho provato a usare il disco di sistema come "ponte" per la copia, anche perchè non ho spazio sufficiente e sarebbe noioso trattare poche centinaia di giga per volta