Sto considerando di comprare un nuovo monitor pc, considerando che quello che ho adesso è di 18,5" e ce l'ho dal 2011 e le sue dimensioni mi hanno stufato ormai...
Per cui cercavo qualcosa da 24" a 28" al massimo (non di più che francamente per un utilizzo da breve distanza 32" mi sembrano inutili, senza contare la risoluzione, a proposito, ma le icone su desktop e gli elementi della GUI poi non si rimpiccioliranno una volta scelta una risoluzione maggiore?), uso esclusivamente un cavo VGA (al momento) ma se avrò la possibilità di connettermi in HDMI non disdegnerei quel tipo di connessione.
Insomma vorrei avere un qualcosa che mi permette di godermi al meglio alcuni giochi che ho intenzione di comprare e che in questi 10 anni mi sono perso (il mio pc attuale risale al 2013...), non tantissimi per la verità ma non sarebbe male essere coperti qualora in futuro prendessi la decisione di farmi il PC nuovo.
Ho chiesto a voi perché sinceramente non mi va di fiondarmi da MW e comprare la prima roba che vedo non sapendo nulla della qualità.