Avevo visto tanti anni fa una puntata su questa vicenda, credo fosse un programma americano tradotto poi in italiano per la nostra tv.
Netflix ne ha fatto una puntata su the confessions tape, ma come per bossetti e altri, hanno il brutto vizio di riportare le vicende con un taglio innocentista tagliando tutte le parti che non rientrano nella loro rivisitazione. Evidentemente l’errore giudiziario e’ l’unico modo per rendere interessante una vicenda già archiviata.
Io vorrei rivedere quella puntata originale, perché mi aveva colpito.
Per ricordare i nomi dei due giovani killers ho chiesto aiuto a chat gpt, per trovare la trasmissione di cui parlo, l’ho mandata in tilt, mi elenca trasmissioni italiane tipo quarto grado, la insulto spiegandole che era un format americano tradotto per le tv italiane e non capisce, continua ad elencarmi trasmissioni italiane.
Le ho anche suggerito se potesse trattarsi di “giovani carini assassini” e mi ha risposto che si, il caso di Burns è rafay e’ contenuto in uno degli episodi della serie ma non le risulta che la serie abbia mai trattato questo caso. Le faccio notare che ha detto 2 cose opposte e si scusa e le ripete.
Deficenze dell’IA a parte, qualcuno ha idea di quale trasmissione potesse essere? Fu trasmessa tanti anni fa, forse una quindicina