Burns e rafay Burns e rafay

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Burns e rafay

Il contegno L'avatar di Biocane

Burns e rafay

Avevo visto tanti anni fa una puntata su questa vicenda, credo fosse un programma americano tradotto poi in italiano per la nostra tv.
    Netflix ne ha fatto una puntata su the confessions tape, ma come per bossetti e altri, hanno il brutto vizio di riportare le vicende con un taglio innocentista tagliando tutte le parti che non rientrano nella loro rivisitazione. Evidentemente l’errore giudiziario e’ l’unico modo per rendere interessante una vicenda già archiviata.
    Io vorrei rivedere quella puntata originale, perché mi aveva colpito.
    Per ricordare i nomi dei due giovani killers ho chiesto aiuto a chat gpt, per trovare la trasmissione di cui parlo, l’ho mandata in tilt, mi elenca trasmissioni italiane tipo quarto grado, la insulto spiegandole che era un format americano tradotto per le tv italiane e non capisce, continua ad elencarmi trasmissioni italiane.
    Le ho anche suggerito se potesse trattarsi di “giovani carini assassini” e mi ha risposto che si, il caso di Burns è rafay e’ contenuto in uno degli episodi della serie ma non le risulta che la serie abbia mai trattato questo caso. Le faccio notare che ha detto 2 cose opposte e si scusa e le ripete.
    Deficenze dell’IA a parte, qualcuno ha idea di quale trasmissione potesse essere? Fu trasmessa tanti anni fa, forse una quindicina

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Burns e rafay

Rofl chatgpt sempre più inutile

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Necro non fare come chat got In inglese ne ho trovate tante pure io, io intendevo il format tradotto in ita per la tv in ita.
    Poteva essere giovani carini etc. oppure history channel oppure non era in un format di Sky.

Senior Member L'avatar di Tyus

Non seguo i Simpson da tanto ma posso dirti che trovi tutte le serie si Disney+

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su